Powered by Blogger.

Instagram

Review and Outift by Dress

Vi presento oggi un altro shoponline: Dress ! Nato a Hong Kong da una cyber tecnologia, รจ diventato uno shoponline mondiale di riferimento. Offre una vastissima varietร  di capi per tutti i gusti e tutte le misure. I prezzi sono la cosa piรน sconvolgente, sono davvero bassissimi!! Spedisce in tutto il mondo e vanta spesso varie promozioni molto interessanti. E' sempre aggiornato sulle ultime tendenze di moda. 
 I present to you today another shop online: Dress ! Born in Hong Kong by a cyber technology, has become a world reference shoponline. Offers a wide variety of items for all tastes and all the measurements. Prices are the most shocking thing, are really very low !! Delivers all over the world and boasts various promotions often very interesting. It 'up to date on the latest trends in fashion.

Voglio condividere con voi questa mia prima esperienza con Dress, shoponline dalle mille risorse dove troverete davvero di tutto, a cominciare da abiti, scarpe e borse a finire da prodotti per unghie e accessori makeup. 
I prezzi sono davvero bassissimi e convenienti. Unica pecca รจ che le taglie dei capi sono davvero piccole e non corrispondono a quelle italiane, quindi bisogna fare parecchia attenzione con le taglie e le varie misure in centimetri di busto, spalle e lunghezza, io infatti ho dovuto prendere un capo di taglia XXL nonostante non sia la mia taglia e calza a pennello come una M normale. 

Come detto prima, non avevo mai visitato prima questo sito ne visionato i prodotti ma ho voluto provare visto che ne sentito spesso parlare in giro. Detta prima la questione della taglia, non corrispondente alle nostre italiane, andiamo al prodotto in sรจ: ho scelto questo delizioso abitino, semplice ma colorato e con questa fantasia particolare, con riccio sotto il seno e spalline larghe, tessuto poliestere, davvero fine e leggero ottimo per la stagione estiva sia per andare al mare ma anche per una passeggiata serale con un bel paio di zeppe! Mi piace come veste perchรจ nonostante abbia il riccio sotto il seno, cade morbido e non fa fuoriuscire i fianchi. Le cuciture non sono niente male, ben rifinito e nessun filo fuori posto.

Poi ho scelto anche questa borsetta nera con tracollina e apertura a portafoglio decorata con un grazioso bottoncino a cuore. E' davvero ben fatta, curata nei dettagli e anche se fondamentalmente รจ in plastica, fa la sua bella figura. Unica pecca รจ il cattivo odore, classico dei prodotti cinesi. 



L'astuccio che ho scelto era la cosa che mi aveva lasciato piรน titubante di tutti, ma invece appena ricevuto ho potuto constatare che รจ davvero ben fatto, ben rifinito e anche resistente, dentro ben foderato con una stoffa fuxia a pois davvero carina. E' della misura perfetta per poter contenere pennelli makeup o penne matite o colori. Un'astuccio utile per tutto, da tenere sempre in borsa. 

http://www.dresslink.com/3-packs-french-manicure-nail-art-form-fringe-one-style-guides-sticker-diy-stencil-p-9272.html?utm_source=blog&utm_medium=banner&utm_campaign=lendy417Tutti gli accessori unghie mi sono davvero tanto piaciuti!! Pensato che nel pacchetto delle rotelline c'erano massimo 3 pezzi ed invece con mia grande sorpresa ne ho trovati molti di piรน, di tutti i colori!! Stessa cosa per gli adesivi per il french, pensavo fosse solo un foglio ed invece erano di piรน!! Davvero molto contenta di questi prodotti, costano davvero pochissimo e sono tanti e buoni!! Purtroppo non ho avuto il tempo di provarli in nail art, ma vi prometto che presto arriveranno qui sul blog tanti mini-tutorials su tante nail art che ho pensato in questo periodo e non vedo l'ora di realizzare!


2 commenti

  1. Grazie mille,non conoscevo questo sito e andro' subito a dare un'occhiata...adoro le cose che hai scelto.

    RispondiElimina