Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - Avantek

Vi presento oggi un altro nuovo marchio tecnologico per me: Avantek. Creato da un gruppo di giovani appassionati che desiderano offrire i prodotti che portano più convenienza e stile di vita, i prodotti Avantek sono specificatamente progettati per rendere la vita intelligente molto più facile e per soddisfare le esigenze delle persone in tempi moderni. L'azienda si impegna a fornire prodotti con la massima qualità e il servizio, completando con i più alti standard. L'obiettivo principale è la soddisfazione del cliente al 100%, che si può realizzare, offrendo prodotti affidabili e convenienti, supportate da servizi a valore aggiunto.

 Grazie all'azienda, ho avuto modo di provare un loro prodotto:


AVANTEK Kit Viva voce Bluetooth 4.0 Auto Ricevitore Audio Stereo senza fili con 3,5 mm Jack di Ingresso Aux, Caricabatteria da Auto Dual Port USB:
La descrizioni già dice tutto: è un comodissimo e soprattutto "piccolo" ma fondamentale accessorio per la mia auto non di ultima generazione. Si compone del caricatore da inserire nell'accendisigari dell'auto (dotato di ben due porte usb, di cui una per il vivavoce e una libera per caricare comodamente in cellulare!) e della cassina vivavoce che grazie ad un adesivo potrete posizionare dove volete in macchina e attaccare e staccare grazie alla calamita in mezzo alle due parti. Purtroppo però devo dirvi che non mi trovo proprio a mio agio e non mi è un granchè comodo in quanto il jack va inserito nello stereo dell'auto in modo che le casse riproducano la chiamata o musica del telefono, ma siccome io lo stereo non c'è l'ho fisso in macchina e dovrei fare togli e metti mi viene parecchio scomodo in quando non lo uso neanche giornalmente ma in rarissime occasioni. E' ottimo invece nelle auto dove lo stereo è fisso e dove basta solo accendere il bluetooth entranti in auto.

2 commenti

  1. Mi piacerebbe molto averlo anche a me:) mi verrebbe davvero comodo un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai lo stereo in macchina con il jack audio ti viene molto comodo :) altrimenti come nel mio caso che non c'è il jack, questo vivavoce è parecchio inutile :)

      Elimina