Powered by Blogger.

Instagram

Velovendo - Tecnologia e Sicurezza alla Portata di Tutti

Eccomi a presentarvi un nuovo rivenditore Amazon per me: Velovendo. Si occupa principalmente di piccoli oggetti di elettronica e tecnologia ma vi troviamo anche oggetti casalinghi che posso aiutare nella vita di tutti i giorni. Oggi io vi presenterò un mix di queste due categorie, partendo da accessori di alta tecnologia e completando con piccoli aiuti nella nostra quotidiana giornata, lasciandoci in tranquilla sicurezza. Grazie all'azienda ho avuto modo di poter testare questi prodotti, in particolare:



Ottimo smartwath economico compatibile con quasi tutti i sistemi operativi. Design minimal, quadrante quadrato e cinturino in gomma. Consente di effettuare e ricevere chiamate con audio decisamente buono soprattutto in luoghi chiusi. Tramite un app che viene installata sul vostro smartphone, vi consente anche di leggere gli sms normali e di vedere le notifiche che riguardano le vostre app quali whatsapp, instagram, facebook, twitter o qualsiasi altra app, social o giochi. Potete ascoltare anche la vostra musica e usare la fotocamera del cellulare in funzione remota. Possiede sveglia, calendario, calcolatrice, monitor del sonno, cronometro, altimetro, pedometro e barometro.




 Accessorio che non può mai mancare in borsa o in tasca. E' piccolo e pratico, ha la forma simile ad una carta di credito, fine e sottile, quindi non prende tanto spazio in borsa. Ha un amperaggio di 2.500mAh, insomma una sola carica per uno smartphone di ultima generazione o tablet che sia. Di conseguenza ha solo una porta usb per caricare solo un dispositivo. Se lo usate per caricare totalmente un cellulare, ovviamente dopo dovete ricaricarlo subito. Il suo punto di vantaggio è la forma piccola e pratica che ha che permette anche agli uomini di poterlo tenere in tasca.




Caricabatteria esterno anch'esso, utilizzabile per tablet, mp3, smartphone e qualsiasi altro dispositivo dotato di cavetto usb per la carica. Promette circa 8/9 cariche complete per uno smarthphone e la possibilità di caricare due dispositivi contemporaneamente grazie alle due porte usb! Esaurita la carica del power bank, vi basterà caricarlo completamente alla corrente a casa o in qualsiasi presa. Si presenta in una forma abbastanza compatta, design elegante con display che funge anche da specchio, 3 led che fungono da torcia ma pecca per questo prodotto è il peso, abbastanza eccessivo e la forma abbastanza grande nonostante sia compatto, ma mi sembra d'obbligo visti i 20.000mAh di amperaggio, davvero tanti.



- SET SICUREZZA BAMBINI (10 pezzi, 13 pezzi, 15 pezzi)
Trovo questi set di sicurezza davvero molto comodi per neo genitori alla prese con bimbi piccoli che iniziano a scoprire il mondo e camminare per casa! Si sa che i bimbi sono parecchio curiosi e spesso capita che vogliono curiosare dove non devono: ad esempio nelle prese della corrente, dentro sportelli, dentro cassetti. apro armadi! O ancor peggio camminano, cadono e vanno a sbattere negli spigoli dei mobili! Ed è qui che entrano in gioco questi kit molto completi e ci aiutano a togliere dai guai i nostri bimbi!

Nessun commento