Powered by Blogger.

Instagram

Dresslink - Lo Shopping per Tutti i Gusti

http://www.dresslink.com/?utm_source=blog&utm_medium=cpc&utm_campaign=Carly160
Vi presento oggi un altro shoponline: Dresslink ! Nato a Hong Kong da una cyber tecnologia, รจ diventato uno shoponline mondiale di riferimento. Offre una vastissima varietร  di capi per tutti i gusti e tutte le misure. I prezzi sono la cosa piรน sconvolgente, sono davvero bassissimi!! Spedisce in tutto il mondo e vanta spesso varie promozioni molto interessanti. E' sempre aggiornato sulle ultime tendenze di moda. Voglio condividere con voi questa mia esperienza con Dresslink, shoponline dalle mille risorse dove troverete davvero di tutto, a cominciare da abiti, scarpe e borse a finire da prodotti per unghie e accessori makeup. I prezzi sono davvero bassissimi e convenienti.


Questa volta non ho scelto capi di abbigliamento, visto le taglie piccoline, e ho deciso di andare sulla categoria borsa ed organizer:  

http://www.dresslink.com/?utm_source=blog&utm_medium=cpc&utm_campaign=Carly160

www.dresslink.com/new-fashion-women-synthetic-leather-vintage-style-shoulder-bag-casual-handbag-p-20878.html?utm_source=blog&utm_medium=cpc&utm_campaign=Carly160
Synthetic Leather Vintage Style 
Shoulder Bag Casual Handbag
Purtroppo devo dirvi che non sono rimasta molto contenta di questo ordine perchรฉ mi aspettavo dei prodotti diversi da come mi sono arrivati. Ad esempio la borsa blu che ho scelto, l'ho presa pensando fosse di materiale opaco ed invece quando รจ arrivata, come potete anche vedere dalle foto, il materiale รจ lucido. E' carina tutto sommato ma mi aspettavo meglio. Un punto a vantaggio รจ la grandezza, una borsa davvero super super capiente. Rifiniture ben curate e anche abbastanza robuste, visto quanta roba ho messo dentro! Per il prezzo che ha, รจ un affare se non vi disturba il materiale lucido. 

Multifunction Travel Bag Cosmetic
 Toiletry Bag Underwear Bag
Secondo inconveniente รจ stato un errore: ho acquistato i ricambi per questo famoso affare, pensando che fosse l'affarino, visto che quando li ho scelti, non era specificato nulla e la foto era del famoso rullo e non delle sole ricariche! Adesso infatti se andate a vedere sul sito, hanno specificato tutto. Quindi adesso io delle ricariche non so proprio che farmene visto che non ho il rullo! 

Ultima cosa che invece รจ stata l'unica che era come mi aspettavo, รจ questo comodo organizer da valigia: nasce principalmente per riporre in modo ordinato e pratico la biancheria intima, in particolare i reggiseni, visto la forma rettangolare apposita, e in alto, nelle taschine, gli slip. Inoltre vi รจ anche una tasca intermedia con strip e con cerniera. Questo lo trovo davvero super utile per chi viaggia spesso. 


1 commento