Powered by Blogger.

RECENSIONE - Just Cosmetics

Se c'è una cosa di cui non ne ho mai abbastanza, sono i prodotti makeup. In assoluto sono i prodotti a cui non riesco mai a dire di no o a mettermi un freno. Ed è proprio per questo che oggi sono entusiasta di presentarvi Just Cosmetics, nuovo brand di cosmetici che riunisce alta qualità agli ultimi colori e texute innovative degli ultimi tempi. Il marchio riunisce tantissime categorie in cui troviamo prodotti labbra, occhi, viso e unghie. Inoltre ogni 3 mesi l'azienda produce una limited edition con prodotti che rispecchiano le ultime tendenze! Mantenendo il giusto equilibrio tra le nuove mode e il classico che non va mai via di scena, Just riesce a produrre makeup che conquista! 

 Grazie all'azienda ho avuto modo di poter provare svariati prodotti, 
ricevuti in una comoda e utilissima pochette nera con cerniera: 

I prodotti ricevuti come vedete sono categoria occhi, labbra ed unghie. Inizio a parlarvi dei prodotti occhi:

 - Magic chrome eye color, 040 ocean waves: ombretto shimmer che promette di essere "chrome" ovvero di cambiare sfumature di colore a seconda della luce ma purtroppo io questo suo effetto cangiante non lo noto. Infatti me lo immaginavo molto più brillante sulla palpebra ed invece perde abbastanza intensità. La brillantezza che vedete in foto è perchè ho applicato al centro della palpebra un ombretto bianco perla. La durata invece è molto buona, non va nelle pieghe e dura intatto per ore.

- Delicate eye color, 060 hope&glory: Viola melanzana opaco molto delicato, sulla mano come vedete la pigmentazione non è molta ma al contrario del primo, questo ombretto sull'occhio si nota di più, soprattutto se sfumato per bene. Anche per questo prodotto la durata è ottima, non svanisce o va nelle pieghette ma dura ore. 
  
Passiamo ai prodotti labbra, i miei preferiti in assoluto di questo marchio: 

- Ruby Red liquid lipstick, 040 God save the coral: stupendo color corallo molto aranciato, perfetto per la stagione estiva con l'abbronzatura, un filo di mascara e via! Ha un finish lucido laccato, mi piace molto anche perchè la durata è buona, dura circa un oretta e mezza ma soprattutto in estate vi consiglio di controllarvi perchè essendo un prodotto liquido tende molto a sbavare! La profumazione mi fa impazzire perchè sà proprio dei classici rossetti.

- Sheer finish lipstick, 040 wonderland: rossetto dall'effetto sheer, quindi brillante e lucido, finish che a me personalmente di solito non fa impazzire perchè tendono a scomparire nel giro di mezz'ora o non sono molto pigmentati. Invece questo lipstick è molto pigmentato e la durata è anche ottima! Per due orette manterrà il suo effetto brillante e lucido! Il colore è un bel rosa carico e la profumazione piacevolmente fruttata.

- Matte finish lipstick, 050 funktastic: fuxia caldo quasi tendente al rosso, finish matt ma non quel matt che tira le labbra ed evidenzia pieghette ma un matt morbido lo definirei, anche facile e veloce da stendere. Il colore non mi entusiasma molto forse perchè ne ho un paio simili ma la durata anche per questo prodotto è ottima. Per due ore potete andare al sicuro e anche più.


Concludiamo con l'ultimo pezzo, lo smalto:

- Gummies nail polish, 040 tropical orange: uno smalto semiopaco, categoria di finish che non avevo mai provato perchè non mi piace poi cosi tanto, sono un tipo o da super gloss o da total opaco. Infatti non mi è molto piaciuto per questo effetto "nè carne nè pesce" che dona alle unghie. La stesura non è neanche omogenea e bisogna fare più passate ma facendo cosi si creano pastrocchi. La durata però non è male, 3 giorni glieli diamo. Il pennellino è piatto come piace a me e il colore è molto carino e soprattutto estivo. Peccato per il finish mal riuscito a mio parere.

Avete ben capito che i prodotti tutto sommato mi sono piaciuti parecchio, soprattutto quelli labbra, favolosi! Fatta eccezione dello smalto e dell'ombretto shimmer, li promuovo! Vi lascio qui il sito e pagina facebook.

Nessun commento