Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - DragonFly

Sportive dove siete? Oggi parlo di un prodotto che fa al caso vostro! Vi parlo di DragonFly, marchio totalmente made in EU che si pone come obiettivo la realizzazione di capi sportivi che siano comodi come una "seconda pelle". Capi morbidi al tatto e vellulati nella parte interna, realizzati con speciali materiali che sono molto morbidi ma altrettanto solidi e resistenti, non trasparenti e impermeabili, si asciugano in pochissime ore in modo da poterli subito riusare! Perchè chiamare un marchio proprio "dragonfly" (libellula)? Perchè è un animale dolce ma che simboleggia la leggerezza e al tempo stesso resistenza.

Ho avuto il piacere di poter scegliere questo modello di leggins a tre quarti, con fascia sostenitiva: 


Realizzati per l'80% da poliammide e per il 20% da elastane, si asciugano rapidamente, perfetti per muoversi durante l'attività sportiva, contenitivi e antibatterici. Sono il perfetto capo da indossare quando vogliamo sentirci comode come se non indossassimo nulla, perfetti per lo sport ma anche se vogliamo uscire e vestirci comode e sportive al tempo stesso, magari con una canotta più lunga del solito, con dei sandali o con scarpe da ginnastica li trovo perfetti! Io di solito non pratico molto sport e per questo preferisco usarli quando voglio essere comoda magari per una scampagnata o una gita. Perfetti perchè sono si contentivi ma sono morbidi al tempo stesso e mi consentono di muovermi come voglio. Peccato però che dentro sono leggermente felpati, cosa non proprio bella se vogliamo indossarli in una giornata estiva, ma cosa perfetta invece per lo sport perchè permette alle nostre belle cosciotte di sudare e di snellire!
Li consiglio principalmente a chi pratica sport e cerca un capo comodo ma anche a chi è solita indossare look sportivi anche fuori casa!

Vi lascio qui il sito, dove oltre a tanti altri modelli di leggins, potete trovare tantissimi altri capi sportivi per ogni esigenza, qui invece la loro pagina facebook.

Nessun commento