Powered by Blogger.

Instagram

Ohuhu 2 - Organizer per Sfruttare al Meglio i Nostri Spazi

Vi ricordate il rivenditore Amazon di cui vi parlai qualche tempo fà, Ohuhu? Bene oggi vi presento la mia seconda collaborazione con questo brand. Come sapete Ohuhu si occupa principalmente di organizer e oggetti utili, come accessori da giardino, da sport o per la casa, che posso darci un importante aiuto in vari problemi quotidiani. Sappiamo tutti quanto sia importante l'ordine e l'organizzazione in determinate situazioni, quali valigia da preparare per una vacanza o viaggio, o nella stanza o angolo dove teniamo i nostri bijoux! Vediamo insieme dei validi aiuti per sfruttare al meglio i nostri spazi.



Sembra una semplice pochette da viaggio, porta oggetti. Ma appena si apre si scopre un mondo: perfettamente organizzata con taschini, cerniere e scomparti di tutti i tipi per organzzare al meglio i vostri prodotti, se dovete partire. Inoltre è dotata di un comodo gancio che da aperta vi permetterà di poterla attaccare dove vi viene più comoda per avere tutto a portata di mano, magari nel bagno dell'hotel. Mi piace davvero tantissimo come organizzatore perchè è davvero ben rifinito, robuto, resistente, super organizzato ma cosa più importante è super pratico da mettere in valigia.



Must have per chi come me possiede tanti orologi e gioielli! Si presenta in una elegantissima scatola di cuoio nero con rifiniture bianche e vetro trasparente in superficie. Possiede 12 scomparti con cuscinetto che può anche essere tolto per mettere bracciali o anelli. Lo trovo comodo per organizzare al meglio i miei tesori ma anche elegante e perfetto da lasciare su un comò per fare arredamento, ma ciò non toglie che si può anche nascondere dentro un cassetto per fare spazio!  


2 commenti