Powered by Blogger.

Instagram

Stai Bene Cosmetica - Cosmesi realizzata con oli essenziali purissimi, estratti naturali e materie prime certificate

Sapete bene quanto io tenga alla scelta dei cosmesi che uso, sia per qualità sia per la scelta di ingredienti che contengono. Cerco sempre di privilegiare e scegliere i marchi bio e naturali che produco prodotti naturali e benefici per il mio corpo. Per questo motivo oggi vi parlo di un marchio fidatissimo: Sta Bene Cosmetica. Da circa dieci anni l'azienda si impegna nello scegliere e utilizzare solo oli essenziali purissimi, estratti naturali e materie prime certificate per realizzare i loro prodotti che inoltre non contengono parabeni, siliconi, paraffine o altre sostanze chimiche. Una società artigianale che si propone sul mercato con idee sempre più originali e innovative che rivoluzionano la classica cosmesi. Ovviamente anche la scelta dei loro packagin è curata: realizzati con materiali riciclati che rispettano totalmente l'ambiente.

 Con immenso piacere sono stata contattata e scelta dall'azienda per testare e presentarvi il loro innovativo e originale prodotto per l'idratazione del corpo:


Il SolidOlio, l'olio solido originale! E' un panetto per la pelle caratterizzato dal fortissimo potere nutriente, idratante ed elasticizzante. Prodotto con soli ingredienti naturali e profumato con essenze anallergiche contiene solo: Olio di Argan, Olio di Cocco, Burro di Karitè e Vitamina E, il top degli ingredienti più nutrienti ed idratanti che ci siano. E' particolarmente indicato in casi di pelle davvero secca, in quanto, grazie alla sua forma solida ha una resa che è 3 volte maggiore di quella di una normale crema. Utilizzarlo è semplicissimo, basterà strofinarlo con delicatezza sulla pelle del vostro corpo, calda e umida, magari dopo un bagno o una doccia e lasciarlo assorbire. E' un prodotto multiuso perchè oltre che come crema idratante dopo la doccia, potrete usarlo anche come doposole, lenitivo dopo la rasatura o depilazione, dopo l'esposizione a vento e freddo, come prevenzione per le smagliature, sul viso e sulle labbra, sulle mani e sui piedi, sulle ginocchia e sui gomiti! 

Dopo averlo provato per qualche tempo, posso davvero consigliarvelo e dire che ho visto la differenza. Nonostante io non abbia la pelle secca ma normale, ho potuto notare come la mia pelle assorbisse subito questo prodotto, segno che ne aveva particolarmente bisogno. Infatti dopo vari usi, la mia pelle è molto più morbida ed elastica di prima. Un prodotto davvero innovativo e che preferisco alla crema tradizionale perchè è più pratico e veloce da usare, in quanto non devo stare a massaggiarlo. E' contenuto da una comoda ciotolina richiudibile, in plastica riclicata che vi permetterà di conservarlo in totale sicurezza. L'unica cosa che sinceramente non mi è piaciuta è la profumazione, che come da descrizione dovrebbe essere "Acqua" ma a me non piace molto perchè è troppo piccante e forte, avrei preferito magari quella al cocco o qualche altra variante delle 30 profumazioni disponibili! 

Se avete trovato curioso e innovativo questo prodotto, non vi resta che scoprire gli altri sul loro sito!

Nessun commento