Powered by Blogger.

Instagram

Punto Flora - Idea innovativa per la Festa della Mamma

Come ogni anno, la seconda domenica del mese di Maggio ricorre la Festa della Mamma, cosi come si fa il 19 marzo per il Papà! So che può sembrare presto, ma avete già pensato a cosa regalare quest'anno a vostra madre? Io come sempre no, ma negli ultimi giorni ho trovato un sito che sicuramente non mi lascerà a mani vuote, nè a me nè a voi! Si tratta di PuntoFlora, azienda che da oltre 10 anni consegna fiori in Italia e in tutto il mondo. Da qualche anno hanno aggiunto al loro sito anche la possibilità di inviare cesti regalo, liquori, dolci, torte ed addirittura gadget personalizzati! A mio parere è un'opportunità fantastica per chi abita distante dalla propria madre e non può sempre andare a trovarla. Un'idea innovativa che sicuramente stupirà vostra madre che riceverà a casa il pensiero che deciderete di inviarle!

 
La scelta è sicuramente ampia e potrete scegliere tra varie idee regalo disponibili, con tante offerte, promozioni e vantaggi.


Ma sicuramente vi starete chiedendo, perchè scegliere Punto Flora per i vostri regali? Per cominciare avrete la garanzia della spedizione entro un giorno lavorativo o nella data in cui fisserete l'ordine, potete decidere di far recapitare il pacco anche in giorni festivi e di domenica senza pagare costi aggiuntivi, non dovrete pagare spese di spedizione, nessun extra in caso di riconsegna, troverete i prezzi più bassi e se non sarete soddisfatti del servizio, sarete rimborsati!



Se la vostra scelta cadrà sui fiori, sappiate che Punto Flora consegna a domicilio, direttamente al destinatario, solo fiori freschissimi e di prima qualità, il tutto grazie a collaboratori selezionati, seri e professionali. Il tutto sarà costantemente monitorato dal loro team e sarai aggiornato in tempo reale, via mail sulle novità dell'ordine. Potrete scegliere tra un infinità di mazzi diversi, tra fiori di ogni stagione e di ogni colore ma potete anche indirizzarvi per una pianta, che sia una pianta verde o una pianta fiorita, le troverete già comprese di vaso in molte offerte ed occasioni o altre con cestino in vimini che rende il tutto più carino!!


Se invece non puntate sui fiori, potete scegliere degli ottimi regali, che siano commestibili o meno, saranno sicuramente ben accetti! Torte e dolci dai mille gusti e forme, cesti pieni zeppi di dolci, cioccolatini ma anche prodotti di bellezza e peluche!



Vi siete ricordati all'ultimo minuto di un giorno speciale e non sapete come rimediare? Anniversario, compleanno o ricorrenza? Non è un problema con PuntoFlora! Potrete chiamare quando volete, in sole 2 ore avrete la consegna garantita e la vostra sorpresa o regalo che vorrete fare, sarà sicuramente un successone!

Cosa aspettate?? Se scegliete di acquistare entro il 30 Aprile, avrete uno SCONTO DEL 15%  su tutti i prodotti del sito! Come? Basterà inserire il CODICE PROMOZIONALE: MAMMA al momento del vostro ordine!! Non lasciatevi sfuggire questa speciale promozione!
 Vi basta andare su http://www.puntoflora.com/

2 commenti

  1. io adoro le rose blu le trovo davvero eleganti e preziose...sono un ottimo dono per la persona più importante della mia vita :)

    RispondiElimina
  2. Ciao bella!!
    Ma che bella questa promozione e poi penso che regalare un fiore per la festa della mamma sia qualcosa di eccezionale e unico!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina