Powered by Blogger.

Bella and Bear - Strumenti per la bellezza

Chi come me è appassionata di makeup e beauty sa bene che non sono solo i trucchi o le creme che contano! Abbiamo anche bisogno di svariati strumenti per la bellezza, accessori che ci facilitano e vengono incontro per risolvere alcuni problemi "beauty". Per questo motivo oggi vi presento Bella and Bear, marchio che nasce da una passione per la bellezza, cercando di portare qualità e prodotti beauty a prezzi accessibili per tutti. Il loro motto non è soltanto quello di creare prodotti funzionali, ma anche divertenti e soprattutto belli nel loro aspetto esteriore, oggetti cosi carini che non vedremo l'ora di utilizzare. Infatti i loro prodotti sono tutti caratterizzati da delizioni packagin con sfondo azzurro e fantasia floreale, ma non solo! Anche molti dei prodotti stessi sono caratterizzati da questa graziosa fantasia floreale che fà venire voglia di usarli sempre!


Grazie all'azienda ho avuto modo di scegliere e testare qualche loro prodotto:



- Epilatore viso e pinzette di precisione: 
Grazie a questa invenzione, non saranno più necessarie cerette, laser o altri trattamenti costosi per eliminare i fastidiosi "baffetti" o peluria in eccesso sul viso. E' adatto a tutti i tipi di pelle ed è economico in quanto dura davvero tanti anni senza rovinarsi. Utilizzarlo è davvero facile, vi basterà piegare la molla a forma di U rovesciasta, tenendola dai due estremi che andrete a ruotare. Se sentite dei pizzicori, significa che la molla funziona e ha beccato i peli! Personalmente a me piace molto come strumento, in quanto non mi arrossa molto la pelle, solo qualche minutino e poi scompare, è economico e veloce. L'unico problema è che tende a "strappare" i peletti e non a tirarli dalla radice, quindi bisogna stare attente e usarlo con decisione in modo da acchiappare il pelo dalla radice. Nella confezione graziosissima troverete anche un sacchettino in stoffa dove poter riporre l'epilatore, in più troverete anche una comoda pinzetta per predendere i peli che la molla non è riuscita a tirare.



- Piega ciglia con ricambio e sacchetto:
Per chi come me ha delle ciglia corte e per giunta dritte, non potrà fare a meno di piegarle con un piegaciglia prima di applicare il mascara. Ho usato questo prodotto per parecchi giorni e mi sono trovata bene, cosa strana, perchè tutti i piegaciglie che ho provato non riuscivano a mantenere la piega a lungo durante il giorno. Questo invece le piega davvero bene e dura anche parecchio come effetto. Ovviamente dopo applico il mascara, ma da quando lo uso, noto davvero tanta differenza da piegate e non. E' un pò duro e devo piegarlo con tutte e due le mani quando lo uso, però funziona. Inoltre ha anche il gommino di ricambio, cosa difficile da trovare in altri, e un sacchettino per poterlo portare in borsa per viaggi o ritocchi e tenerlo al riparo da sporcizia. Se il manico fosse stato rosa o fuxia, sarebbe stato delizioso, questo bordeaux devo dire che non mi piace molto!



- Pennello Kabuki
Il pennello kabuki è il famoso pennello per fondotinta dalla punta piatta. Consigliatissimo per i fondotinta liquidi, ma a mio parere è anche perfetto per quelli minerali in polvere, in quando la punta piatta e super compatta, ci consente di andare a sfumare il prodotto sul viso in modo davvero omogeneo e con un risultato molto naturale e coprente. Io lo uso con un fondo liquido che usato con il pennello dà una maggiore coprenza al viso, mentre se usato con spugnetta dona un effetto più naturale. La qualità è davvero buona, non perde peli e le setole sono molto morbide. L'unica pecca secondo me, è quella di avere le setole fin troppo compatte tra loro, tanto da renderlo poco flessibile durante la stesura, io l'avrei reso un minimo meno compatto per una migliore resa. Ottimo anche il manico ergonomico e comodo.



 Se siete interessati a questi prodotti o semplicemente curiosi di scoprirne di più e conoscerne altri, vi invito a visitare il loro sito!

Nessun commento