Powered by Blogger.

Instagram

Ale Milano - Abiti da cerimonia, vestiti eleganti e abiti da sera

Adesso che siamo in piena primavera รจ il tempo delle cerimonie, comunioni, battesimi e matrimoni! Quindi quale occasione migliore di questa per dare un'occhiata ad un nuovo sito che oggi vi presenterรฒ? Ale Milano รจ una nuova azienda professionale che si occupa della realizzazione, progettazione e vendita di vari abiti, tra cui appunto troverete abiti da cerimonia, vestiti eleganti, abiti da sera e vestiti per matrimonio, il tutto ovviamente venduto a prezzi onesti e ragionevoli. Se il vostro problema sono le misure, non diffidate, Ale Milano puรฒ realizzare ogni abito che troverete sul sito, su misura proprio per te! Abiti che sprizzano eleganza, moda, tendenza e stile, il tutto grazie a un team di professionisti del mestiere che giornalmente si impegnano a produrre abiti unici e originali.

Ovviamente la scelta che Ale Milano offre, รจ davvero vasta e adatta a tutti gli stili e gusti di ogni donna: abiti ricamati con magnifici pizzi, decori con lustrini e perle! Hai uno stile romantico, che ricorda quelli da sogno delle principesse o uno stile piรน elegante e che ricorda la tradizione? Qui troverai l'abito giusto per te!

Ma vogliamo vederli piรน nel dettaglio questi abiti da sposa? Che siate voi stesse le protagoniste o che siate semplicemente invitate, vediamo un pรฒ le varie alternative che ci offre lo shop!

Iniziamo subito da qualche modello di vestiti da sposa: (Per vederli ingranditi, cliccate sull'immagine)




Se invece non siete la protagonista ma non volete in ogni caso sfigurare ed essere eleganti e raffinate, guardiamo questi vestiti da cerimonia davvero fantastici:  (Per vederli ingranditi, cliccate sull'immagine)







Infine, se mai vi avessi incuriosito e avete deciso di acquistare qualcosa, vi informo che il sito vi permetterร  di pagare o con Carta di Credito (Visa/Mastercard) o via Bonifico! Per quanto riguarda invece la spedizione, potrete decidere voi stessi quale metodo preferite durante il checkout, o spedizione con corriere Espresso con consegna in 3/6 giorni, o spedizione standard in 5/7 giorni oppure spedizione super risparmio con consegna in 15/30 giorni.
I principali corrieri a cui Ale Milano affida la sua merce sono UPS, EMS, FedEx, TNT, e DHL, corrieri che potrete scegliere voi stesse durante il vostro ordine. In ogni caso il servizio clienti vi assisterร  in ogni passaggio e avviserร  di ogni cambiamento via mail.

1 commento