Powered by Blogger.

Trivellato Dermocosmetics - La dermocosmesi con acido ialuronico per mantenere la pelle giovane

Matteo Trivellato è un farmacista creatore e fondatore del marchio Trivellato Dermocosmetics che comprende una linea di dermocosmesi mirata alla cura della pelle attraverso vari principi funzionali presenti negli ingredienti dei prodotti, e non solo alla sua bellezza esteriore. Nata dalla passione verso la cura del corpo e il benessere fisico, l'azienda studia e realizza i prodotti con l'obiettivo di mantenere la pelle giovane senza aggredirla e mantenendola in salute, con principi attivi, come l'acido ialuronico e il collagene, che neutralizzano i radicali liberi, principale causa dell'invecchiamento della pelle. I prodotti sono interamente realizzati in laboratori italiani con ingredienti di ottima qualità, di origine naturale senza aggiunte di coloranti, petrolati, siliconi, alcool e OGM, non vengono testati sugli animali.

L'azienda mi ha inviato un prodotto full-size scelto da me e una cospicua quantità di campioncini per potervi dare un opinione anche su qualche altro prodotto.


Come full-size ho scelto un contorno occhi, prodotto che mancava nella mia beauty routine e che ero curiosa di provare:


Crema Contorno Occhi Anti-Età:  Sublime OX
Crema anti-età per il contorno occhi a tripla azione. Efficace contro borse, occhiaie e rughe.
Le proprietà antiossidanti e drenanti dell’estratto di ribes e dell’ascorbil palmitato, agendo in sinergia, migliorano il microcircolo e rafforzano le pareti dei capillari. In questo modo le piccole rughe si alleggeriscono e le borse sotto gli occhi si sgonfiano. L’azione combinata dell’acido ialuronico e delle vitamine C ed E ripristina la naturale idratazione e distensione del contorno occhi.

Nella mia beauty routine è finalmente entrato un contorno occhi, prodotto che evitavo visti i miei soli 21 anni. Ma con il tempo mi sono accorta che la zona intorno agli occhi è parecchio delicata e fine, che richiede molte cure e attenzioni, come appunto un contorno occhi idratante e emoliente che distenda, rilassi e idrati quella zona delicatissima. Infatti da quando uso il Sublime OX  il mio contorno occhi è sicuramente migliorato, le occhiaie si sono leggermente attenuate, la grana della pelle più levigata e rilassata, ma soprattutto è molto più idratato, caratteristica che mi permette di poter andare a stendere bene il mio correttore, senza doverne usare troppo ed incorrere in fastidiose pieghette. La profumazione di questo prodotto è davvero molto piacevole, fruttata e ricorda in particolare l'ananas. La consistenza abbastanza leggera ma si fà fatica a farlo assorbire del tutto alla pelle e quindi bisogna stare molto a massaggiarlo. Inoltre l'inci (scritto sul fondo confezione in modo davvero minuscolo che per leggerlo sono diventata cieca) non è proprio perfetto per come mi aspettavo, ma alla fine della lista, contiene "mineral oil" (paraffina) e qualche altra sostanza non proprio naturale e bio.



Ricevendo parecchie bustine di New Skin, il peeling viso della linea, ho modo di darvi la mia impressione anche su questo prodotto: non era mia abitudine usare un peeling, ma usandolo mi sono accorta che è molto più efficace di un normale scrub, in quanto pur non contenendo granulini, agisce in profondità della pelle, lasciandola morbida e molto più distesa e levigata. Di solito lo applico sul viso e con una spugnetta o con la spazzola viso inizio a massaggiarlo, lasciandolo in posa qualche minuto fin quando non sento qualche pizzicore. Se vi trovate arrossamenti sul viso, non preoccupatevi ma è segno dell'efficacia del prodotto, idem per il pizzicore. Il profumo di questo prodotto è davvero delizioso e ricorda molto il profumo di papaya, mentre la consistenza è come quella di un gel.

Venus Lift, il siero viso anti-età dalla consistenza di un gel dal colore giallo oro. Il profumo qui non è particolarmente piacevole, ma la consistenza cosi leggera permette alla pelle di assorbirlo subito e lasciare il viso liscio e morbido.

Young e Beautiful è la crema viso anti età della linea: ha un profumo molto piacevole che ricorda l'ananas, come il contorno occhi. La consistenza è molto corposa e densa ed infatti bisogna stare qulche minuto in più a massaggiarla sul viso e farla assorbire. Non lascia unta la pelle, la rende morbida e vellulata



Se questo marchio vi ha incuriosite, vi invito a dare un'occhiata al loro sito e alla loro pagina facebook per saperne sempre di più!

Nessun commento