Powered by Blogger.

Instagram

Trivellato Dermocosmetics - La dermocosmesi con acido ialuronico per mantenere la pelle giovane

Matteo Trivellato รจ un farmacista creatore e fondatore del marchio Trivellato Dermocosmetics che comprende una linea di dermocosmesi mirata alla cura della pelle attraverso vari principi funzionali presenti negli ingredienti dei prodotti, e non solo alla sua bellezza esteriore. Nata dalla passione verso la cura del corpo e il benessere fisico, l'azienda studia e realizza i prodotti con l'obiettivo di mantenere la pelle giovane senza aggredirla e mantenendola in salute, con principi attivi, come l'acido ialuronico e il collagene, che neutralizzano i radicali liberi, principale causa dell'invecchiamento della pelle. I prodotti sono interamente realizzati in laboratori italiani con ingredienti di ottima qualitร , di origine naturale senza aggiunte di coloranti, petrolati, siliconi, alcool e OGM, non vengono testati sugli animali.

L'azienda mi ha inviato un prodotto full-size scelto da me e una cospicua quantitร  di campioncini per potervi dare un opinione anche su qualche altro prodotto.


Come full-size ho scelto un contorno occhi, prodotto che mancava nella mia beauty routine e che ero curiosa di provare:


Crema Contorno Occhi Anti-Etร :  Sublime OX
Crema anti-etร  per il contorno occhi a tripla azione. Efficace contro borse, occhiaie e rughe.
Le proprietร  antiossidanti e drenanti dell’estratto di ribes e dell’ascorbil palmitato, agendo in sinergia, migliorano il microcircolo e rafforzano le pareti dei capillari. In questo modo le piccole rughe si alleggeriscono e le borse sotto gli occhi si sgonfiano. L’azione combinata dell’acido ialuronico e delle vitamine C ed E ripristina la naturale idratazione e distensione del contorno occhi.

Nella mia beauty routine รจ finalmente entrato un contorno occhi, prodotto che evitavo visti i miei soli 21 anni. Ma con il tempo mi sono accorta che la zona intorno agli occhi รจ parecchio delicata e fine, che richiede molte cure e attenzioni, come appunto un contorno occhi idratante e emoliente che distenda, rilassi e idrati quella zona delicatissima. Infatti da quando uso il Sublime OX  il mio contorno occhi รจ sicuramente migliorato, le occhiaie si sono leggermente attenuate, la grana della pelle piรน levigata e rilassata, ma soprattutto รจ molto piรน idratato, caratteristica che mi permette di poter andare a stendere bene il mio correttore, senza doverne usare troppo ed incorrere in fastidiose pieghette. La profumazione di questo prodotto รจ davvero molto piacevole, fruttata e ricorda in particolare l'ananas. La consistenza abbastanza leggera ma si fร  fatica a farlo assorbire del tutto alla pelle e quindi bisogna stare molto a massaggiarlo. Inoltre l'inci (scritto sul fondo confezione in modo davvero minuscolo che per leggerlo sono diventata cieca) non รจ proprio perfetto per come mi aspettavo, ma alla fine della lista, contiene "mineral oil" (paraffina) e qualche altra sostanza non proprio naturale e bio.



Ricevendo parecchie bustine di New Skin, il peeling viso della linea, ho modo di darvi la mia impressione anche su questo prodotto: non era mia abitudine usare un peeling, ma usandolo mi sono accorta che รจ molto piรน efficace di un normale scrub, in quanto pur non contenendo granulini, agisce in profonditร  della pelle, lasciandola morbida e molto piรน distesa e levigata. Di solito lo applico sul viso e con una spugnetta o con la spazzola viso inizio a massaggiarlo, lasciandolo in posa qualche minuto fin quando non sento qualche pizzicore. Se vi trovate arrossamenti sul viso, non preoccupatevi ma รจ segno dell'efficacia del prodotto, idem per il pizzicore. Il profumo di questo prodotto รจ davvero delizioso e ricorda molto il profumo di papaya, mentre la consistenza รจ come quella di un gel.

Venus Lift, il siero viso anti-etร  dalla consistenza di un gel dal colore giallo oro. Il profumo qui non รจ particolarmente piacevole, ma la consistenza cosi leggera permette alla pelle di assorbirlo subito e lasciare il viso liscio e morbido.

Young e Beautiful รจ la crema viso anti etร  della linea: ha un profumo molto piacevole che ricorda l'ananas, come il contorno occhi. La consistenza รจ molto corposa e densa ed infatti bisogna stare qulche minuto in piรน a massaggiarla sul viso e farla assorbire. Non lascia unta la pelle, la rende morbida e vellulata



Se questo marchio vi ha incuriosite, vi invito a dare un'occhiata al loro sito e alla loro pagina facebook per saperne sempre di piรน!

Nessun commento