Powered by Blogger.

Instagram

Seev Cosmeceutical - Soluzioni efficaci contro le esigenze e necessità della pelle

Molto spesso le persone acquistano cosmetici solo perchè vedono pubblicità allettanti, bei packagin e belle promesse, senza tenere conto se sono davvero dei prodotti efficaci contro le esigenze e necessità della pelle. Tutti abbiamo una pelle diversa con altrettante diverse esigenze e problematiche, è bene quindi scegliere i prodotti cosmetici in base alle varie necessità e capire cosa vuole la nostra pelle. L'azienda Seev Cosmeceutical si impegna proprio in questo, studia protocolli terapeutici diversificati, in modo da offrire ai clienti diversi prodotti in base alle diverse necessità, in modo da trovare soluzioni veramente efficaci ai problemi della pelle. Con il continuo aggiornamento e crescita, Seev viene venduta e apprezzata anche all'estero, grazie alla loro filosofia di abbinare la tradizione all'innovazione, formulando prodotti che danno al viso e corpo, tono e bellezza.

Grazie alla disponibilità dell'azienda, ho avuto modo di scegliere e testare qualche prodotto della loro gamma: 



-  SIRIO Siero in Gel per Borse e Occhiaie, 15ml 39.00€
Questo prodotto promette una tripla azione : 1. Schiarisce le occhiaie grazie agli estratti di Hamamelis e Mirtillo. 2. Sgonfia e toglie le borse grazie agli estratti di Ananas e Ippocastano. 3. Effetto tensore e lifting grazie alla Centella Asiatica.

E bene posso dirvi per la prima volta in vita mia, che testando e provando questo prodotto, ho potuto beneficiare davvero di tutte e tre le azioni! Adoro questo prodotto perchè grazie alla consistenza in gel, si assorbe dopo pochi minuti senza restare lucido e ingrassare la pelle. Fin dai primi minuti in cui lo applico, sento un senso di freschezza e la pelle "tesa" effetto lifting, inoltre noto anche che le occhiaie si schiariscono, ovviamente non fà miracoli ma la differenza si nota! Usandolo la mattina, quando i miei occhi sono particolarmente gonfi, noto subito un miglioramento e beneficio. La profumazione non è particolare, molto neutra e non dà fastidio. Consiglio a tutte quelle che vogliono un prodotto efficace e veloce da usare, questo contorno occhi in gel!


- Crema colorata idratante e rigenerante (Light), 30ml, non so dirvi il prezzo perchè non la trovo più sul sito
Chi non conosce le ormai famose BB cream? Ne troviamo davvero tante in commercio, ma poche sono davvero creme colorate! Molte sono cosi pesanti e fastidiose che sembrano dei veri fondotinta! Per me è stata una vera scoperta questa di Seev, in quanto è davvero leggera, non unge la pelle, non la appesantisce e non dà fastidio. Io ho una pelle mista, lucida nella zona T e vi confesso che non uso neanche la cipria per opacizzare quella zona perchè lascia il viso fresco e radioso. E' una vera Crema Colorata, perchè oltre a donare un sano colorito, idrata e lascia morbida la pelle. Non è coprente ovviamente, perchè non è un fondotinta, ma è perfetta per la mattina o quando dobbiamo uscire di corsa, o se non abbiamo voglia di truccarci, per donare un minimo di colore al viso e renderlo subito più sano e luminoso. Unica pecca è che bisogna stenderla per bene perchè sennò vengono fuori delle brutte striature di prodotto.


Una volta stesa per bene, si mimetizza perfettamente con la pelle

Se vi ho incuriositi e volete saperne di più sul marchio o cercare altri prodotti della loro linea, vi invito a guardare sul loro sito e pagina facebook!

Nessun commento