Powered by Blogger.

Instagram

Philips - BT7220 Series 7000 Regolabarba Aspirante

Il mese scorso sono stata scelta da Philips come tester e ambasciatrice per presentare a voi un loro nuovo, interessante e rivoluzionario prodotto che hanno lanciato da poco sul mercato. Inutile dirvi la gioia e soddisfazione che ho avuto quando Philips ha scelto me tra tantissimi candidati, spero tanto di poter essere all'altezza di presentare questa novità! L'ho fatto mettere alla prova dall'uomo di casa per circa due settimane, gli ho detto di provarlo e riprovarlo in varie occasione e tempi e ne è stato più che soddisfatto ed entusiasta di poter prendere parte a questo test. Ma di cosa si tratta, vi starete giustamente chiedendo! Si tratta del nuovissimo Regolabarba Aspirante Series 7000 che promette una regolatura della barba ottimale con innovativo sistema di aspirazione dei peli che vengono tagliati!



Quante volte vi capita di entrare in bagno dopo che il vostro uomo si è fatto la barba e trovare a terra e sparsi per il bagno una marea di peli da non sapere come raccogliere prima? Bhè a me è capitato molte volte e dopo la sgridata mi sono dovuta mettere anche a pulirli. Ma finalmente oggi c'è chi a pensato ad una valida soluzione! Philips ha creato un nuovo e rivoluzionario rasoio regola barba che aspira i peli mentre che li taglia!! Appena l'ho visto sono impazzita e ho pensato subito di regalarlo al mio lui.


Con questo nuovo strumento i nostri uomini potranno regolare la loro barba senza preoccuparsi di sporcare in giro per il bagno e la casa perché questo rasoio promette di aspirare fino al 90% di peli tagliati, e posso assicurarvi che è più che vero, nessun pelo scappa! Ma la cosa che ha sorpreso più di tutto, è la funzione di regolabarba cosi precisa e perfetta che sembra di essere usciti dal barbiere e non di essersi regolati a casa la barba. Riesce ad essere cosi preciso e fare un filo cosi sottile, perfetto che sembra fatto con il righello. Grazie alle testine di precisione, sarà perfetto anche per regolare i baffi e andare negli angoli più difficili.


Potrete scegliere tra 20 lunghezze selezionabili che vanno da 0,5mm a 10mm. Avrete una batteria con autonomia fino a 80 minuti e una sola ora per ricaricarla. Nella confezione troverete: pettine regolabarba, rifinitore di precisione, 2 pettini di precisione (3 mm e 5 mm), custodia morbida e pennellini per la pulizia. Potrete usarlo senza e con filo mentre che è sotto carica. E' molto maneggevole ed ergonomico, non molto pesante. Il design è ultra moderno, ricoperto in metallo e display digitale LED, lame in acciaio inox inossidabile a doppia affilatura che si autoaffilato durante l'utilizzo, quindi non vanno sostituite. Nella parte inferiore del manico troverete un indicatore con tre linee che indica i rispettivi tre livelli della batteria. E' facilissimo da pulire in quanto potrete smontare le testine o lame e lavarle sotto il rubinetto, smontare il vano che raccoglie i peli e svuotarlo in pattumiera e pulire eventuali residui con i pennellini in dotazione.


Che dire? Per me è una vera rivoluzione perché non devo più stare a pulire i peli per tutta casa e per il mio lui è una rivoluzione perché può rifinirsi la barba in modo perfetto e ottimale come se fosse dal barbiere.

Nessun commento