Powered by Blogger.

Instagram

Moog Paris - Orologi francesi come icone di moda e stile

Quando vedo degli orologi in giro per negozi, non posso fare a meno di impazzire! Ho una vera e propria mania ed ossessione per gli orologi da polso, ne ho una trentina e non smetto mai di trovarne di nuovi. Li adoro che ci posso fare? Credo che siano un accessorio fondamentale che non può mai mancare al nostro polso per scandire con precisione ogni singolo secondo della nostra giornata. E’ per questo che oggi vi presento con grande piacere Moog Paris, marchio francese, nato a Parigi per diventare presto un’icona di moda e stile per quanto riguarda gli orologi. Modelli che rispecchiano le donne di ieri, di oggi e di domani, modelli affascinanti che vi stupiranno. Cinghie pitonate, deliziosi dettagli realizzati in Swarovsky, quadranti rotondi, quadranti quadrati, cinturini in pelle, silicone o metallo: Moog Paris soddisferà ogni vostro gusto producendo orologi che mixano degli stili senza tempo, chic e moderni.

Dall’immensa vetrina di Moog Paris, ho deciso di scegliere un modello di orologio abbastanza semplice per i mie gusti, ma versatile per diversi look e stili.



Si presenta nella sua scatola, con il logo Moog Paris in sovraimpressione e chiusura magnetica. All’interno troviamo l’orologio comodamente adagiato sul cuscinetto in velluto. Nella confezione sono comprese l’etichetta che ne conferma l’autenticità e qualità e il certificato di garanzia che dura 2 anni.


Un orologio semplice ma particolare, con cinturino in silicone di colore rosa confetto/pastello, un colore che mi piace da impazzire, candido e delicato ma davvero molto versatile da abbinare a diversi colori e vestiario. La cassa invece è in plastica bianca, con coperchio batteria in metallo e quadrante in vetro minerale con meccanismo al quarzo e funzionamento analogico. E’ resistente all’acqua fino a 30 metri di profondità. Il quadrante è contornato da una cornice in metallo con una striscia rosa decorata e rosa è anche l’interno del quadrante. Il cinturino invece è molto semplice e lineare, rifinito soltanto con delle cuciture ai lati e dalla fibia in metallo con incisa la marca.


Mi ha subito colpito questo modello di orologio perché mi piace da usare tutti i giorni, con un jeans o con una tuta, ma anche quando devo essere un po’ più elegante ma non troppo. Adoro come si abbina con il vestiario di colore blu, in particolare sul jeans, ma mi piace anche con altri colori! La qualità, come potete ben vedere dalle foto, è davvero ottima. I dettagli sono riniti in modo perfetto e accurato, nessun punto fuori posto o qualche minimo difetto. Resistente e robusto come qualità, ma fine e delicato come modello. E’ disponibile anche in altri colori, ma io ho adorato questo rosa, come potevo lasciarlo da solo?

Se come me amate gli orologi, vi invito a prendere visione ti tutti i modelli che produce Moog Paris qui, sul loro sito internet


Nessun commento