Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE | Ogon Designs

Ogon Design è un marchio nato in Svezia più di 10 anni fà ed è il marchio che segna l'invezione del portafoglio in alluminio, alternativa alla pelletteria tradizionale.
Ergonomia, robustezza e peso minimo sono la base dei loro prodotti. Ogon è la marca delle persone che cercano stile e qualità, mantenendo design, modernità e sicurezza. Tutti i loro prodotti inoltre sono a prova RFID e garantiscono la protezione contro la smagnetizzazione e il furto dei dati.
Ultimamente sul mercato stanno uscendo miliardi di copie di portafogli in alluminio che si proprongono come ottimi affari ma fondamentalmente la qualità di questi ultimi è davvero scarsa. Data questa inondazione del mercato con copie di cattiva qualità, realizzate con materiali scadenti è facile distinguere il prodotto Ogon dal logo ( Ö ) all'interno del prodotto e sul guscio del portafoglio. L'unico modo per essere sicuri al 100% di acquistare un prodotto di vera qualità, è acquistatare sullo shop originale, in modo da avere un servizio clienti garantito e una garanzia di ben 2 anni sul prodotto!



Io ho avuto modo di scegliere e testare il vero prodotto di VERA QUALITA, "Card case QUILTED ZIPPER" 59€ disponibile in vari colori,  il portafoglio in alluminio con la cerniera!



LA MIA ESPERIENZA: 
Come ormai saprete in molti, sono una povera fashionvictim e quindi è d'obbligo che tutti i miei accessori siano fashion ma di altà qualità e ottima funzionalità! Quindi non potete immaginare la mia gioia nel poter testare questo fantastico portafoglio in alluminio, dal design davvero accattivante, fashion con questo finto guscio trapuntato e soprattutto ROSA!


Lo trovo davvero fantastico in tutto, non è il solito portacarte di credito che vediamo in giro, tutti uguali e monotoni, è davvero bello e di super qualità! Un accessorio che non può davvero mancare nella borsa di una donna! Potere usarlo come semplice porta cartedicredito o come porta spiccioli, data la piccola cerniera che trovate all'interno, ma anche come porta banconote, piegate e messe negli scomparti delle card, insomma potete usarlo un pò come vi pare, ma in ogni modo voi lo usate, potete stare sicuri che le vostre card sono protette, non vi è rischio che si apra perchè la cerniera è super resistente e non vi è neanche il rischio che le card si smagnetizzino perchè il tutto è creato appositamente per non creare questo problema! Potete inserire fino a 24 card, grazie agli appositi scomparti belli ampi che vi daranno modo di riempirli e di tenere sottocontrollo tutte le card! In più non è neanche un prodotto ingrombrante, è leggerissimo e compatto, non prende spazio nella vostra borsa!
























Qui vi lascio il loro sito, dove potete anche trovare i vari rivenditori per acquistare la VERA QUALITà e la loro pagina facebook !

13 commenti

  1. Caspita, sembra davvero un ottimo prodotto! Faccio un salto al sito, grazie!!!

    L'angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo tuo accessorio ed il colore mi piace tantissimo, grazie delle utili informazioni vado subito a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  3. Di gran clsse questo tuo acessorio, mi piace il colore ed è molto capiente, una bella idea regalo . Vado subito a visitare il sito. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Davvero carinissimo questo portacarte, me ne servirebbe uno anche per me. Corro a vedere sul sito

    RispondiElimina
  5. mi piace moltissimo questo portacarte, pratico e comodo da portare sempre in borsa, molto bello il design ed il colore

    RispondiElimina
  6. un accessorio che non può assolutamente mancare, mi piace moltissimo ed è la prima volta che sento parlare di questo brand, visito il sito!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo porta tessere, me ne servirebbe giusto uno dato che ho tutte le tessere sparse in ogni borsa!

    RispondiElimina
  8. carinissimo ed elegante e poi assolutamente utile al giorno di oggi che si hanno tessere per ogni cosa

    RispondiElimina
  9. bellissimo, un accessorio utile e comodo per avere tutto in ordine

    RispondiElimina
  10. mi piace moltissimo questo porta tessere e poi è molto fashion!

    RispondiElimina
  11. Wow lo voglio anch'iooooooo, oltre ad essere molto bello è anche funzionale, visto che al giorno d'oggi abbiamo tessere di ogni tipo, grazie mille per la segnalazione.

    RispondiElimina
  12. Ciao che bello questo Card case ed anche molto elegante, bello il colore! Ideale per avere tutte le carte in ordine ed anche codici e carte sanitarie importanti quante volte la fretta non ce le fa trovare in borsa! Bello ed utile davvero.

    RispondiElimina
  13. Ma è bellissimo questo portafogli! Oltre ad essere del mio colore preferito, il rosa, è anche compatto e non ingombrante... Ottimo direi!

    RispondiElimina