Powered by Blogger.

Instagram

Ohuhu - Candele Senza Fiamma e Makeup Organizer

Sono felicissima oggi, di potervi presentare uno nuovo store Amazon, Ohuhu! E' ancora agli inizi e quindi propone pochi oggetti  ma principalmente si occupa di prodotti per la casa e organizer di vari generi. I due prodotti che ho avuto modo di poter testare io, appartengono proprio a queste due categorie e sono dei prodotti che adoro! Mi piacciono da impazzire perchè uno è un prodotto che cercavo da tempo e l'altro è una novità mai vista prima che mi ha stupita e credo proprio che farà lo stesso effetto a voi! Pronti? Iniziamo!




Ohuhu® Candele senza Fiamma a Batteria Cera Reale / Candele Cambiamento Colore / Candele LED Tearlight

Cena romantica? Festa speciale? Natale o capodanno? Queste sono perfette. Candele realizzate con vera cera, alimentate da 3 pile AAA, con interruttore on off e telecomando che consente di scegliere il colore singolo, multicolor o il timer. Le trovo perfette per ogni occasione che si vuole creare a casa, che sia una cena romantica, un occasione speciale, una festa in famiglia, o semplicemente se ci sono ospiti e vogliamo stipirli! Sono troppo graziose ed io me ne sono innamorata. La cosa che adoro di più è il telecomando che consente di accenderle e spegnere o scegliere le varie opzioni senza dover stare li con ogni singola candela. Inoltre ho notato che la cera con cui sono realizzate le candele, profuma leggermente di vaniglia!





Il sogno di ogni makeup addicted ma non solo! Appena l'ho visto me ne sono innamorata, lo cercavo da tempo e finalmente l'ho trovato. E' principalmente un organizer per makeup, visti i cassettini e i vari scomparti per rossetti e pennelli, ma ciò non toglie che si possono trovare mille altri utilizzi! Io ovviamente lo uso come organizer trucchi ed è perfetto. Adoro tutti i signoli scomparti che mi permettono di organizzare per categoria il mio makeup e di trovare subito quello che mi serve. Sembra un pezzo unico ma se si vuole, si può separare la cassettiera dal porta rossetti e pennelli, in modo da organizzarli in vari posti a seconda dello spazio che si possiede. E' molto resistente e perfettamente rifinito. Lo adoro. 


2 commenti

  1. Bellissimi entrambi gli oggetti:) ma le candele mi hanno assolutamente colpito il cuore un bacione tesoro

    RispondiElimina
  2. Le candele colorate mi piacciono tanto! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina