Powered by Blogger.

Instagram

Shein 10 - Capi fashion per la mezza stagione

Oggi sono particolarmente felice di scrivere questo post-recensione su Shein perchè sono arrivata alla 10° collaborazione con loro e mi ritengono davvero soddisfatta e felice per la fiducia che mi rinnova ogni volta l'azienda. Come sapete Shein è uno shoponline e si sà che prendere vestiti online è sempre un terno al lotto perchè non saranno mai perfettamente uguali a come li immaginiamo. Cosi succede qualche volta anche con questo sito ma la maggior parte delle volte i capi sono meglio di come me li immaginavo e pochissime le volte che sono peggiori! Ad esempio i capi scelti questa volta, sono davvero perfetti e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè sono davvero migliori di come li avevo immaginati. Invece dei soliti vestitini, questa volta ho pensato a dei capi fashion per la mezza stagione che sta arrivando, in modo da non farmi trovare impreparata!

Apricot Long Sleeve With Bow Blouse

Apricot Long Sleeve With Bow Blouse
Inizio a parlarvi della camicia: la stoffa è davvero bella, è un simil raso lucido che cade morbido senza essere attillato. La taglia scelta è una L e mi calza giusta, forse solo un pò strettina dai fianchi. Il modello è stile romantico, con colletto a girocollo che sul davanti cade lungo, come se fosse una cravattina e consente di farci o un nodo come una cravatta o di farci un fiocco morbido. Mentre sul retro ha una chiusura a goccia con due bottoncini a perlina dietro la nuca. Sulle spalle presenta una lieve bombatura che dà movimento al tutto, mentre sul davanti cade liscia senza particolari. Mi piace sia da abbinare ad un jeans o pantalone, per rendere il tutto più elegante e romantico ma anche da abbinare ad una classica gonnellina nera semplice per creare un look elegante e fine.

Light Blue Lapel Long Sleeve Boyfriend Trends Jean Swish Bleached Denim Blouse

Light Blue Lapel Long Sleeve Boyfriend Trends
La camicia di jeans è un capo che adocchiavo da davvero tanto tempo e finalmente ho deciso di prendere. Mi piace perchè è di jeans chiaro e io ce l'avevo scura ma non andava bene con tutto. La stoffa con cui è realizzata è davvero di ottima qualità, bella spessa e resistente, ben rifinita e curata nei dettagli. La taglia presa è una XXL perchè dalle misure ho capito che vestiva piccolina e infatti questa taglia mi va bene, se non fosse per qualche centimetro di troppo nella lunghezza, ma non mi dispiace perchè ho intenzione di usarla anche come giacchetta con un top sotto. Il modello è abbastanza sagomato e risalta le forme. I bottoncini sono delle mezze perle a clip che la rendono davvero fine e particolare.

White Heart Print Elbow Patch T-Shirt

White Heart Print Elbow Patch T-Shirt

Infine ho scelto questa maglia/maglioncino perchè mi ha subito colpita! L'ho immaginata cosi come l'ho vista in sito, con sotto la camicetta di jeans descritta prima e sotto un jeans scuro e stivali color cammello e mi piace davvero tantissimo! La stoffa è particolare, sembra una maglia ma vista la trama garzata lo possiamo considerare un  maglioncino di cotone, non troppo pesante. Il particolare del cuore gigante sul petto e le toppe della stessa fantasia, rendono il tutto romantico e particolare. La taglia è una L e veste giusta, abbastanza comoda e perfetta anche da indossare con sotto la camicetta di jeans senza troppo spessore.


Voi che ne pensate?  Vi piacciono i capi che ho scelto? Fatemi sapere e fatemi sapere anche se come me, state inziando a fare scorta di abiti primaverili o sono la sola pazza!

4 commenti

  1. molto carina la camicia di jeans e la magliettina con il cuore.Shein ha dei capi belli e anche economici.

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco la maglia con il cuore stampato, in passato ne avevo una simile, devo ri averla assolutamente! shein non delude mai!

    RispondiElimina
  3. la maglia col cuore mi piace davvero moltissimo la trovo super adorabilissima

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tutti e 3 i capi, sono totalmente conformi al mio stile!

    RispondiElimina