Powered by Blogger.

Instagram

Janeke - Pettini, spazzole e prodotti per il settore beauty

Sono felice oggi di presentarvi un marchio davvero storico nel nostro paese, un marchio con una storia lunga 186 anni! Parlo di Janeke, marchio che dal 1830 produce pettini, spazzole e prodotti per il settore beauty adatti ad ogni target di pubblico. Dal giorno della sua fondazione ad oggi, Janeke si è evoluto fino a divenire leader nel settore accessorio della cosmesi. Per mantenersi sempre attivi sul mercato che corre alla velocità della luce, l'azienda si impegna ad unire innovazione e tecnologia, utilizzando sempre più materiali storici e tradizionali contrapponendoli a materie plastiche stampate. Il punto cardine che li distingue, è sicuramente il Made in Italy, prodotti creativi ed artigiani, con materiali di altà qualità, tutti prodotti a mano e puntando principalmente sul design.

Dopo avervi presentato a dovere questo storico e famoso marchio, voglio mostrarvi ciò che mi è stato inviato, in modo tale da poter testare e condividere la mia opinione su questi prodotti proprio con voi che mi leggete:



Tra i prodotti vedete appunto la super novità del marchio, insieme ad un altra spazzola, una comodissima pochette e un delizioso specchietto da borsa di cui vi parlerò subito!


"Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?" 
Famosissima frase che descrive un pò tutte noi donne, sempre vanitose e attente al nostro aspetto, sia fuori che dentro casa! Ovunque ci troviamo, non manca occasione per infilare la nostra mano in borsa e tirare fuori uno specchietto per controllare se i nostri capelli sono in ordine, se il nostro trucco è perfetto o sbavato. Insomma uno specchietto nella borsa di una donna non può e non deve mai mancare.







Per questo voglio consigliarvi lo specchietto doppio di Janeke, con chiusura a pulsante e due specchi, uno normale e uno con ingrandimento, ottimo per guardare con attenzione tutte le imperfezioni. E' rivestito da materiale plastico lucido molto resistente, di un colore davvero bello e acceso, un fuxia sgargiante che non passerà di certo inosservato!


Vi aspetto per i prossimi post dedicati all'azienda e nel frattempo vi invito a dare un'occhiata al loro sito web e la loro pagina facebook, ricca di novità! 


Nessun commento