Powered by Blogger.

Instagram

Janeke - Nuova Spazzola Superbrush

La scorsa settimana vi ho presentato Janeke, marchio dedito completamente alla cosmesi al dettaglio, prodotti per i nostri capelli e la nostra bellezza. L'azienda Janeke si fonda su 3 valori principali, considerati dei veri e propri pilastri:
1. La Storicità: come detto nel precedente post dedicato all'azienda, Janeke è un'azienda nata 186 anni fa, nel lontano 1830, cresciuta ed evoluta piano piano nel tempo, con sforzi e sacrifici finalizzati a renderla una realtà seria e professionale. 
2. Eccellenza e Made in Italy: tutti i loro prodotti sono interamente ed esclusivamente realizzati in Italia. Ogni fare della lavorazione del prodotto, della progettazione è curata all'interno del nostro paese, con estrema cura, attenzione e professionalità.
3. Innovazione: come vi ho spiegato prima, il mercato ormai è in continua crescita, una crescita che non si ferma mai e per rimanere al suo passo, bisogna essere innovativi, produrre prodotti nuovi che suscitano l'attenzione dei clienti. Proprio come la nuova spazzola Superbrush, innovazione di cui voglio parlarvi proprio oggi!

La nuova Spazzola Superbrush: La messa in piega d’ora in poi sarà ultra facile e veloce anche per i capelli più ribelli ed ostinati!



Le qualità straordinarie di una spazzola rivoluzionaria, una spazzola che non ha niente a che vedere con quelle che avete a casa vostra, in quanto possiede una speciale struttura di dissipazione del calore, contrasta l'effetto scottature delle lunghezze, i capelli saranno asciutti in pochi passaggi grazie alle particolari forature ad alveare che la costituiscono.



L’innovazione nelle tue mani!
La base pneumatica della spazzola è costituita da un fondo definito da una particolare foratura ad alveare brevettata. L’aria calda del phon in questo modo viene distribuita in modo uniforme sulla chioma senza stressarla e i capelli sono asciutti in pochi passaggi senza seccarsi.

E' una spazzola estremamente leggera, sembrerà di non impugnare nulla. Facilissima da tenere e usare, grazie ad un ottimo manico. E' interamente realiazzata in plastica, con incisione del marchio sul manico. Io l'ho ricevuta nella colorazione Total Withe ma non fatevi scappare tutte le nuove fantastiche colorazioni in cui è disponibile la nuovissima Superbrush!




PINK/BLU | YELLOW/ORANGE | RED/BLACK | BLACK/BLACK | GREEN/VIOLET | ORANGE/PINK





Da quando uso questa spazzola, non ho più nodi ai capelli, non grido più dal dolore e non li spezzo! E' davvero super districante, mi piace da usare anche a capello bagnato, dopo lo shampoo, per districare e sciogliere tutti i miei nodi, che vanno subito via senza dover ripassarci sopra più e più volte. Inoltre i miei capelli si mantengono sani e forti perchè non vengono stressati ne spezzati dalle setole. Non è soltanto uno strumento di bellezza per i nostri capelli, ma un vero e proprio trattamento per la cura della nostra chioma!



Vuoi ricevere Superbrush direttamente a casa tua?
Non perdere tempo e acquistala subito approfittando del prezzo speciale di lancio

Vi aspetto per i prossimi post dedicati all'azienda e nel frattempo vi invito a dare un'occhiata al loro sito web e la loro pagina facebook, ricca di novità!

Nessun commento