Powered by Blogger.

Instagram

Qianse Jewellery - Parure in Cristallo Austriaco di Pauline & Morgen

I gioielli per una donna sono fondamentali, sono quelle chicche che rendono particolare e speciale ogni singolo abito. Realizzati con materiali preziosi e spesso impreziositi da pietre speciali, anelli, orecchini, bracciali o collane sono quei dettagli immancabili per essere sempre al top. Che sia un look elegante, sportivo o casual, ognuno avrà il suo gioiello personalizzato. Quelli che oggi voglio presentarvi sono realizzati in cristallo austriaco, bianco e super brillante. Si tratta di una parure davvero romantica e perfetta come idea regalo, realizzata da Pauline & Morgen e venduta da Qianse Jewellery, prodotti creativi e originali.



La parure in cristallo austriaco di Pauline & Morgen e' l'ideale per un regalo romantico, per sorprendere la vostra meta'. E' composta da un bracciale classico, una catenina con pendente rodiato e un paio di orecchini a lobo. Il cristallo tondo e' ciò che caratterizza tutti e tre i pezzi, un cristallo dalla brillantezza intramontabile.

Mi e' arrivata in una comoda Gift Box che conteneva tutti i pezzi, un comodo scatolino perfetto per un regalo, pronto da incartare e donare. La scatolina e' rivestita in finta pelle bianca con ghirigori dorati, all'interno invece e' in velluto bianco.


A prima vista questa parure fa un bellissimo effetto, cristallo super brillante e lucente che riflette tantissimi colori. Il materiale con cui e' realizzata, pero', non e' di certo argento, credo sia una lega mista di metalli. Al tatto non e' malaccio ma si sente che non e' un pezzo di alta gioielleria, ma in ogni caso fa la sua bella figura all'occhio.

Il prezzo con la quale viene venduta a mio parere e' un tantino alto per un pezzo di bigiotteria. Per carità e' ben rifinito e ben assemblato ma non e' proprio il top. Infatti ho notato che il bracciale soprattutto, tende a lasciare l'alone nero sulla pelle. In ogni caso faranno la loro bella figura perché il cristallo e' davvero brillante, perfetti per abbellire e rendere ancora più elegante un abito o semplicemente una camicia o maglia.

1 commento

  1. La parure è davvero bellissima, molto elegante e anche tanto fashion!!
    Un bacione
    Manu

    RispondiElimina