Powered by Blogger.

Instagram

LaFlantine - Levigatrice e depilatore 4 in 1 per la bellezza e la cura della persona

Con l'arrivo imminente dell'estate noi donne siamo alla prese con costanti trattamenti di bellezza intensivi, in particolare trattamenti per la bellezza e cura della nostra pelle. Proprio per questo, oggi voglio porre la vostra attenzione sul dispositivo di bellezza LaFlantine, levigatrice e depilatore, e' uno strumento multifunzionale, ricaricabile, dotato di 4 diverse testine facili da cambiare che aiuterà a prendersi cura della propria pelle, rendendola bella e levigata. E' una Levigatrice per piedi con un motorino da 2200 rotazioni al minuto e un rullo ai micro-minerali in grado di rimuovere facilmente la pelle indurita dai piedi e garantire risultati da perfetta pedicure; un Epilatore a 20 pinzette per rimuovere velocemente ed efficacemente i peli alla radice, lasciando la pelle liscia per settimane; un Depilatore con lamina e lame integrate per ottenere una pelle liscia con una procedura indolore; un taglia capelli per tagliare i peli più lunghi di 5mm.


Inoltre questo fantastico dispositivo multifunzione e' dotatato di luce LED per vedere anche i peli più sottili e di 2 livelli di velocità. Questo dispositivo ricaricabile può essere usato con o senza filo per la ricarica. Per un corretto funzionamento del dispositivo, per il primo utilizzo si consiglia di farlo caricare per circa 16, dopo la prima ricarica, basteranno solo 8-10 ore.

Per un epilazione a prova di estetista, è bene prendere delle piccole precauzioni che renderanno il risultato finale ottimale: si consiglia di fare un bagno o doccia calda, in modo da aprire i pori della pelle e di fare un delicato scrub o massaggio con spugna o guanto adatto, per eliminare le cellule morte.

Per quanto riguarda la manutenzione e la pulizia del dispositivo, si consiglia di pulire le varie testine con una spazzolina o qual'ora fossero troppo sporche, potete lavarle sotto il rubinetto e lasciare ad asciugare.

 Utilizzarlo è semplicissimo, vi basterà scegliere la testina che vi serve ed inserirla nella parte alta del dispositivo fino a quando sentite lo scatto. Azionare la velocità preferita e iniziare. Per sganciare le varie testine, basterà pigiare i due pulsanti laterali.



Questo dispotivo 4 in 1 è veramente eccezionale se vogliamo risparmiare tempo e spazio quando siamo fuori per un viaggio o in vacanza. Sicuramente è veloce perchè basta cambiare la testina che ci serve e pratico perchè con un solo dispositivo avrete a disposizione 4 trattamenti di bellezza. Il design è molto carino e comodo, con impugnatura ergonomica rivestita in gomma, leggero e soprattutto facile da usare.

 Tutte le testine funzionano perfettamente per il loro compito ma sinceramente se dovessi usarlo sempre con costanza, non lo sceglierei, lo preferisco per ritocchi o appunto per portarlo in viaggio, come accessorio da usare una volta tanto in quanto non lo trovo molto professionale perchè, ad esempio, la testina per l'epilazione è molto piccola e va bene solo per piccole zone del corpo o per piccoli ritocchi, non va di certo bene per epilare tutte le gambe. Il rullo invece è molto delicato sia come effetto come come struttura, spesso di blocca ed incastra e quindi non è consigliabile da usare per molto tempo.


Tutto sommato, vista la stagione, vacanze, viaggi, gite e ferie imminenti, ve lo consiglio per la praticità e semplicità d'utilizzo e soprattutto perchè se andate all'estero, ha anche l'adattore per poterlo usare comodamente.

Nessun commento