Powered by Blogger.

Instagram

Amara Organics - Prodotti per la cura della nostra pelle, naturali e biologici



Amara Organics è un'azienda impegnata ad utilizzare sempre e solo ingredienti naturali e biologici, di altissima qualità, per la la realizzazione dei loro prodotti. I prodotti per la cura della nostra pelle devono essere davvero buoni e scelti, in modo tale da poter vedere davvero dei risultati.


Infatti l'azienda scansiona attentamente e rigidamente ogni singola produzione per avere un prodotto finito perfetto. I loro prodotti non sono mai stati testati su animali e non contengono nessun petrolato, parabeni, colori artificiali, solfati, siliconi e conservanti allergizzanti

Il loro principale scopo è quello di creare una base di clienti fedeli ma soprattutto soddisfatti delle loro creazioni. La cura della pelle con prodotti di alta qualità deve essere accessibile a tutti, quindi è importante saper trovare ottime materia a prezzi accessibili.

Con grande piacere ho avuto modo di scegliere e testare dei loro prodotti
per poter condividere la mia opinione con voi.


In particolare ho scelto un detergente viso, una maschera viso al sali del Mar Morto,
una crema corpo e aloe vera in gel:


- Vitamin C Cleanser: un detergente viso a base di Aloe Vera, Olio di Rose, Olio d'Oliva e Tea Tree Oil. Un detergente perfetto per le pelli impure, con acne o punti neri, grazie all'azione disinfettante del Tea Tree Oil e all'azione lenitiva degli altri ingredienti. La sua consistenza è molto gellosa e fà la giusta dose di schiuma, pulendo a dovere il viso senza lasciarlo secco o aggredirlo. Fate attenzione a non farlo arrivare negli occhi perchè brucia parecchio! Il profumo non è particolarmente piacevole visto il suo inci molto naturale e privo di profumi.


- Vitamin C Lotion: una crema corpo a base di Aloe Vera, Burro di Karitè, Olio di Jojoba, Vitamina B5 e Te Verde. Questa crema ha una consistenza davvero leggera e asciutta, perfetta per l'estate per non appesantirci la pelle e sentire più caldo. Dona alla pelle un piacevole senso di freschezza quando si usa e la lascia piacevolmente morbida. Visto appunto la sua consistenza leggera, non è molto molto idratante, è quindi perfetta per chi come me ha una pelle normale che non necessita di tantissima idratazione. Anche qui il profumo non è particolare, è molto leggero.



- Dead Sea Mud Mask: una maschera viso 100% naturale, arricchita con sali minerali, detossificante e rigenerante. A base di sali del Mar Morto, questa maschera è ideale per tutti i tipi di pelle perchè saprà donare a tutti ciò di cui hanno bisogno. Dona idratazione a una pelle secca, purifica le pelli impure ed acneiche e rigenera le pelli normali. Una maschera top per chi vuole avere una pelle del viso luminosa, fresca e liscia. Usata almeno una volta a settimana, darà dei risultati tangibili alla vostra pelle.




- Aloe Vera Gel: per finire come poteva mancare l'aloe vera pura? E' un prodotto mush have, multiuso che tutti dovremmo sempre avere in casa. Ottimo per le scottature, irritazioni solari o da rasatura, punture di insetto, rinfrescante, anti prurito e anti acne. La sua consistenza gel, leggera e a rapidissimo assorbimento, la rende perfetta da usare ovunque. A me piace anche usarla come styling sui capelli bagnati per avere dei bei ricci nutriti. Ottima anche in ricettine di belle, per allegerire creme viso e tanto altro!


Se volete curiosare ancora tra i loro molti prodotti, vi lascio qui il loro sito e shop dove, se interessati, potrete anche acquistare, sopra i 25$ le spedizioni sono gratis!

Nessun commento