Powered by Blogger.

Instagram

Inflateble-Zone - Giochi acquatici per divertirci e spassarcela con amici e parenti

Quanti di voi sono gia' in ferie al mare a divertirsi? Purtroppo io dovro' aspettare ancora una decina di giorni per prendere i miei meritati giorni di riposo ma sto gia' pensando a come trascorrerli e soprattutto come passare il tempo, divertendomi insieme ad amici e parenti! Girovagando per il web ho trovato un sito interessantissimo che vende tutti i tipi di giochi acquatici. Avete presente le famose palle in plastica che galleggiano in acqua con dentro persone? Le possiamo trovare su Inflateble-Zone insieme a tantissimi altri giochi acquatici simili, perfetti per divertirsi e spassarcela!! L'azienda e' leader nella produzione di prodotti gonfiabili, tra cui la famosa "bolla da calcio" di cui vi parlavo prima, lo scivolo gonfiabile, attrezzature da gioco per acqua e tanto altro ancora.


Fondata nel 2008, Inflateble-Zone e' diventata presto un'azienda famosa per la sua produzione e commercializzazione di prodotti gonfiabili per il divertimento. Con un qualificatissimo personale, progetta e sperimenta in totale sicurezza e conformita' i suoi prodotti. I loro giochi vengono anche esportati all'estero e approvati dai consumatori degli Stati Uniti, Europa, Australia, Canada e tanti altri paesi.

Oltre a restare sempre soddisfatti dall'alta qualita' dei prodotti, i clienti spesso e volentieri offrono fantastiche idee sulla produzione di altri prodotti innovativi o importati consigli su come migliore quelli gia' commercializzati, iniziando dal logo, formato, design e stampe.

Il sito comprende varie categorie, ognuna divisa per un tipo di gioco diverso. La prima che troviamo e' quella delle "Bubble Soccer", le famose palle gonfiabili in cui entrano le persone e giocano a calcio tutti insieme cercando di far entrare la palla nella porta avversaria. Le risate sono garantite!

Poi troviamo la categoria dei "Water Games", a mio avviso la piu' interessante e divertente, dove troviamo piscine con scivoli, tappetini elastici (come questo), mini parchi per arrampicarsi e anche le famose palle gonfiabili (come queste), tutti giochi da essere utilizzati in acqua.

Troviamo anche mini castelli, parchi, scivoli (come questo) e ring gonfiabili per i piu' piccini ma anche per i piu' grandi, prodotti sia per l'acqua che per parchi veri e propri.
Ma se il vostro intento non e' divertirvi, potete trovare anche le tende gonfiabili per un assoluto relax.

Il servizio clienti e' sempre disponibile a rispondere a tutte le domande e i dubbi dei consumatori, pronto a risolvere in ottimi tempi ogni problema che gli viene esposto. Cosa aspettate? Correte a dare un'occhiata su Inflateble-Zone, garantirete di una spedizione veloce grazie al corriere espresso e un pagamento sicuro tramite PayPal, Carte di credito o Carte di debito.

Nessun commento