Powered by Blogger.

Instagram

Janeke - Pettine manicone antibatterico

Sembra un comune pettine, un pettine normale come tanti che troviamo in vendita al supermercato o in profumeria. Ma non lo รจ. Il pettine manicone antibatterico di Janeke รจ uno speciale pettine antibatterico, realizzato con materiali specifici che evitano il proliferarsi di batteri e quindi evita spiacevoli infezioni al cuoio capelluto o altri spiacevoli problemi che possono intaccare la salute dei nostri capelli. In particolare, quando siamo in luoghi pubblici, come palestre o piscine, posti frequentati da tanta gente, i batteri sono proprio dietro l'angolo ad aspettarci: che sia dentro le docce dove andremo a lavarci o semplicemente a terra o sulla panchina dove appoggiamo le nostre cose e quindi bisogna armarsi al meglio. Per la nostra cura e salute dei capelli, scegliamo il Pettine Manicone Antibatterico.



Il pettine manicone piccolo bianco “Sanitized - linea Attiva” รจ chiamato cosรฌ perchรฉ รจ preparato con combinazioni di diverse sostanze largamente sperimentate ed aventi un alto effetto batteriostatico e fungostatico. Per questo motivo i prodotti Sanitized rendono impossibile il nutrimento ai germi ed impediscono quindi lo sviluppo dei batteri.

Il trattamento ANTIMICROBICO - I prodotti Sanitized sono preparati con combinazioni di diverse sostanze largamente sperimentate ed aventi un alto effetto batteriostatico e fungostatico. I prodotti Sanitized rendono impossibile il nutrimento ai germi ed impediscono quindi lo sviluppo dei batteri.

Effetto durevole nel tempo - La protezione antimicrobica รจ di tipo strutturale (BUILT-IN ANTIMICROBICAL PROTECTION) e quindi resistente all'acqua ed al lavaggio.



Risultati certificati da Sanitized - I materiali trattati con prodotti Sanitized vengono sottoposti a specifici test e vengono controllati continuamente secondo le norme omologate a livello internazionale da parte di Sanitized. Le spazzole delle nuova linea Sanitized sono state tutte oggetto di test il cui risultato positivo รจ stato certificato da Sanitized con appositi certificati di qualitร .



 Come sempre, se interessati all'acquisto, vi invito a dare un'occhiata al loro shop-online dove troverete tantissime altre spazzole ma non solo! Vi aspetto per i prossimi post dedicati all'azienda e nel frattempo vi invito a dare un'occhiata al loro sito web e la loro pagina facebook, ricca di novitร !

Nessun commento