Powered by Blogger.

Instagram

Janeke - Il grande ritorno del cerchietto must per primavera-estate 2016

Continua la mia collaborazione con Janeke! Per chi si fosse perso i post del mese scorso, vi ricordo in breve che Janeke รจ un marchio che dal 1830 produce pettini, spazzole e prodotti per il settore beauty, divenuto presto leader nel settore accessorio della cosmesi. Il pacco di questo mese contiene altri quattro interessanti prodotti, tutti da scoprire! In ordine vedremo: Cerchietto in raso nero, Spazzola Termica, Pettine Antibatterico e Specchio da Tavolo. Per il post di oggi, vi parlerรฒ del cerchietto in raso nero. Iniziamo!



Strano ma vero, il grande ritorno del cerchietto รจ un must per la moda capelli di quest'anno 2016! Sulle passerelle se ne vedono di ogni, che siano pieni di fiori, petali, in tessuto, con diamanti, cristalli o perle, sono un accessorio sempre piรน di tendenza. Da abbinare a chiome sciolte, code, chignon e carrรจ, il cerchietto nella moda primavera-estate 2016 non manca.




Il cerchietto in raso nero in questione, ha un diametro di 33cm e un prezzo di 15,40€. Ad imprezziosirlo troviamo un doppio fiocco nero con tre strass luccicanti e due finte perle che gli da un aria davvero elegante e soprattutto particolare.

E' carinissimo da indossare ad una cerimonia, quando non vogliamo osare con strane acconciature ma non vogliamo rinunciare a farci belle con dei semplici accessori, ma perchรจ no, รจ perfetto anche per una serata fuori, con un abito abbinato. Dona subito un tocco di classe al look e impreziosisce i nostri capelli.


Vi aspetto per i prossimi post dedicati all'azienda e nel frattempo vi invito a dare un'occhiata al loro sito web e la loro pagina facebook, ricca di novitร !

Nessun commento