Powered by Blogger.

Instagram

Shein - Abiti alla moda, freschi ed estivi

Per il mio consueto appuntamento mensile con Shein, sito di shopping online, ho scelto due abiti, come sempre direte voi! Ma questa volta non e' colpa mia, lo giuro! Infatti io avevo scelto entrambi questi abiti come maxi maglie da mettere sui leggins, visto che spesso e volentieri gli abiti che troviamo sul sito shein sono abbastanza corti per me, pur essendo nanerottola. Ma quando mi sono arrivati e li ho provati, ho visto che erano perfetti come abitini, altro che maxi maglie! Due capi perfetti per le mattine di shopping, per andare a fare la spesa o qualsiasi altra commissione, perche' sono davvero freschi, comodi e casual, sia con un sandalo basso che con una sneakers. Vediamoli piu' nel dettaglio e vediamo soprattutto a cosa li ho abbinati.

Multicolor Print Short Sleeve Shift Dress

Il primo abito chiaro me lo aspettavo in maglina, o quanto meno nella classica stoffa delle t-shirt, invece il tessuto e' poliestrere che fa' sembrare l'abito setoso. La fantasia e' molto carina, vivace, colorata, l'ideale per l'estate!

Mi piace perche' ha lo stesso taglio di una t-shirt, collo rotondo ma non scollato, mezze maniche e cade morbido sul corpo. La taglia e' una L e mi viene quasi perfetta, se non fosse per il solito problema delle maniche. ALLARGATE LE MANICHE DEGLI ABITI, PLEASE!

Per il resto e' perfetto, io lo indosso sempre con una sottogonna perche' mi sento piu' sicura, non si sa' mai se si alza il vento! Per quanto riguarda gli abbinamenti, io l'ho trovato perfetto insieme a queste sneakers basse, in tessuto simil SanGallo con i caratteristici buchini che la rendono una scarpa leggera ed estiva, perfette per abiti casual e pantaloni.






Multicolor Print Short Sleeve Shift Dress

Black V-neck Floral Print Dolphin Hem Dress


L'abito nero a fiori invece come taglia e' una S, ho visto che vestiva abbondante quindi ho scelto la taglia piu' piccola. Infatti come vedete, cade super morbido addosso, come se fosse una casacca.

Ha la particolarita' di avere la chiusura abbottonata come se fosse una camicia, infatti il modello e' proprio quello, con la sola mancanza del classico colletto che qui e' semplicemente a V. Vista la misura abbontante a me piace indossarlo con una cintura in vita, per dargli piu' forma e modellarlo.

Il tessuto e' molto leggero e morbido, perfetto per le giornate afose. Sulla parte finale ha due spacchi laterali non molto profondi ma anche qui preferisco mettere una sottogonna nera, visto che e' molto trasparente come tessuto. Lo abbino spesso a dei sandali bianchi o neri, o anche a delle zeppe non troppo alte.





Black V-neck Floral Print Dolphin Hem Dress

Nessun commento