Powered by Blogger.

Instagram

Janeke - Il mio Makeup-Beauty per quando sono in ritardo

Purtroppo c'è chi come me lavora anche nei mesi estivi, mesi in cui a mio parere è ancora più difficile svegliarsi presto la mattina perchè l'unica cosa che si vuole fare è poltrire e ripoltrire. A questo proposito, ultimamente mi capita troppo spesso di svegliarmi tardi e non riuscire a prepararmi in tempo e in modo decente per recarmi al lavoro. Per rimediare a questo problema, mi sono creata il mio Makeup-Beauty per quando sono in ritardo, cosi lo metto in borsa e mi trucco per strada! Un insieme di prodotti facili da usare, veloci e pratici che mi faranno perdere il minimo indispensabile di tempo. Il tutto contenuto rigorosamente nel Beauty firmato Janeke!

Con estrema fatica ho selezionato solo 7 prodotti makeup, per me indispensabili per avere un aspetto decente e presentarmi a lavoro. Ma vediamoli insieme:



1. Correttore Catrice: Per prima cosa non posso rinunciare ad un buon correttore illuminante per eliminare le terribili occhiaie della mattina ed eventuali imperfezioni del viso.
2. Mascara Essence: per avere uno sguardo fresco non puo' mancare il mio mascara preferito.
3. Matitone Ombretto Essence: per rendere il look degli occhi piu' particolare ma senza perdere tempo uso un ombretto a matitone in crema che si sfuma subito senza dover usare pennelli e permette anche di definire la rima inferiore.
4. Mascara gel Eyebrow Essence: per completare il look occhi definisco e fisso le mie sopracciglia con il mascara in gel per sopracciglia.
5. Terra Bronzer Essence: per colorire il mio viso ancora pallido, uso una terra per dare un tocco di colore e salute.
6. Cipria compatta BronxColor: visto il caldo e il sudore, fisso il tutto con una cipria, sorpattutto il correttore.
7. Rossetto Essence: per completare il makeup, uso un rossetto dai colori vivaci o un gloss per un effetto piu' fresco.

Oltre i prodotti makeup, nel beauty inserisco anche due pennelli per le polveri e dei cottonfioc per eventuali sbavature.




Il tutto è contenuto in un pratico beauty firmato Janeke, una trousse pratica, compatta  ma abbastanza spaziosa da contentere tutto. Ha una chiususa magnetica con logo del marchio in color oro. Realizzata in finta pelle bianca, con effetto trapuntato, super morbida al tatto e rivestita internamente con tessuto plastificato. La sua forma generale è rettangolare e permette di inserire al proprio interno parecchie cose. Al suo interno, per finire non può di certo mancare il pratico specchio fuxia Janeke di cui vi ho parlato nel primo post dedicato all'azienda!

 
Come sempre, se interessati all'acquisto, vi invito a dare un'occhiata al loro shop-online dove troverete tantissime altre spazzole ma non solo! Vi aspetto per i prossimi post dedicati all'azienda e nel frattempo vi invito a dare un'occhiata al loro sito web e la loro pagina facebook, ricca di novità!

Nessun commento