Powered by Blogger.

Instagram

Biomed - Basta ai Cosmetici con Ingredieti Chimici

Vi presento oggi Biomed, azienda tedesca con alta esperienza nel settore farmaceutico. Focalizzata principalmente su cosmetici naturali, ogni giorno tramite nuove ricerche, si impegna a trovare i principi attivi più efficenti. Utilizzate quotidianamente cosmetici con ingredienti chimici? Da oggi con Biomed potete dire basta! Basta a rischi elevati di allergie, pruriti, comedoni, brufoli e irritazioni, tutti problemi causati da siliconi e petrolati ma non solo! Con la cosmesi naturale la vostra pelle avrà dei benefici visibili e duraturi nel tempo. Brand chic e moderno, 99% di origine naturale con risultati basati su test chimici.

Ho avuto modo di testare, grazie all'azienda, 5 dei loro prodotti, in particolare:



- Pure Detox Mask: disintossicante, opacizzante, antiossidante e idratante. Ho usato questa maschera un giorno si ed uno no per circa due settimane e la mia pelle è notevolmente più bella! Molto più morbida, liscia e levigata, imperfezioni ridotte notevoltemente e cosa molto piacevolte per me, effetto pelle lucida dimezzato!
Nella confezione si consiglia di usarla anche due volte al giorno ma credo sia davvero esagerato e quindi io ho deciso di usarla a giorni alterni.


- Peel me up: esfoliante, aumenta la sintesi di collagene e stimola rinnovo cellulare. Ho usato anche questa maschera per circa un mesetto, una volta a settimana come consigliato. La trovo abbastanza forte come maschera, in quanto quando la uso, mi si arrossano varie parti del viso, soprattutto zigomi alti e vicino la bocca. Avendo appunto un alto potere esfoliante, i rossori e i vari brofoletti che mi escono il giorno dopo sono dovuti a questo. La consiglio principalmente per chi ha parecchie impurità, per pelli grasse con tendenza acneica, non la trovo adatta a chi ha una pelle normale o sensibile.


- Body firmer: rassodante, idratante e elasticizzante. Crema copro dal potente effetto rassodante, l'ho usata per circa un mesetto e ho visto dei notevoli miglioramenti, non miracoli purtroppo ma ci accontentiamo! Consiglio di usarla principalmente in abbinato con una dieta e tanto sport e i risultati sono sicura che roddoppiano!


- High five: Crema mani idratante e protettiva. Consigliata principalmente per la stagione fredda o in casi di mani che necessitano tanta idratazione e protezione, in quanto la formula è davvero ricca e corposa, leggermente pesante e appiccicosa ma davvero funzionale. Lascia le mani morbidissime e protette da qualsiasi agente esterno.



- Lushes Lashes: allunga e ispessisce le ciglia di più del 66% in soli 28 giorni e del 72% in 42 giorni! Ho usato questo siero allunga ciglia esattamente per 20 giorni e giuro che ho visto dei risultati ottimi. All'inizio non ci credevo che potesse fare tanto ma invece mi dovuta ricredere. Le mie ciglia sono davvero più lunghe e folte, tanto che molte volte per non perdere tempo ed uscire veloce le piego soltanto con piega ciglia senza mettere mascara e fanno già la loro figura! Consigliatissimo.


Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure acquistarli sullaFarmacia On line Italiana autorizzata eFarma

2 commenti

  1. Davvero molto interessanti questi prodotti un bacione

    RispondiElimina
  2. Interessanti questi prodotti. Mi incuriosisce il lushes lashes, trovo ottimi questi trattamenti per le ciglia, sicuramente da provare. Sono una tua nuova lettrice, un abbraccio ♡

    RispondiElimina