Powered by Blogger.

Instagram

EasyAcc - Carica il tuo Smartphone Ovunque

Ormai viviamo quasi tutti sempre con lo smartphone in mano: per fare foto, condividere su social, aggiornare il proprio blog o pagina. Insomma è un accessorio fondamentale di cui nessuno o quasi riesce a fare a meno. E che tragedia quando la batteria è scarica e siamo fuori senza prese della corrente a portata di mano! Ma da oggi granzie alla nuova invenzione del secondo, il Power Bank, questo non sarà più un problema: grazie a EasyAcc, produttore e distrubutore internazionale di prodotti elettronici con sede a Hong Kong, il nostro smartphone potrà essere sempre carico ovunque ci troviamo.


Grazie all'azienda ho avuto modo di poter testare il caricatore esterno per smartphone e per qualsiasi altro dispositivo che si carica tramite presa USB: 10000mAh Power Bank: 


Caricabatteria esterno, utilizzabile per tablet, mp3, smartphone e qualsiasi altro dispositivo dotato di cavetto usb per la carica. Lo trovo un accessorio fondamentale da tenere sempre in borsa, per qualsiasi situazione. Utilissimo soprattutto in vacanza, al mare, montagna o campagna, in qualsiasi posto dove non ci sono prese per la corrente e i nostri dispositivi tecnologici necessitano di carica! Promette circa 5 cariche complete per uno smarthphone da 2000mAh e la possibilità di caricare due dispositivi contemporaneamente grazie alle due porte usb! Esaurita la carica del power bank, vi basterà caricarlo completamente alla corrente a casa o in qualsiasi presa. Si presenta in una forma abbastanza compatta simile a quella di uno smartphone ed è dotato di un cavetto universale a mio parere un pò troppo corto (come si vede dalla foto) e non è dotato di sacchetto per riporto in borsa, una chicca che secondo me ci stava. Inoltre questo accessorio è dotato anche di una torcia abbastanza comoda.

1 commento