Powered by Blogger.

RECENSIONE - Casasticker

Casasticker è un'azienda giovane e dinamica che nasce a Milano, culla del design e del Made in Italy, per proporre un prodotto - dalla progettazione alla produzione - al 100% italiano. Lo staff è composto da professionisti ed artisti del design di grande esperienza specializzati nella creazione di disegni originali che sposano il gusto del design Made in Italy con la contemporaneità delle attuali tendenze internazionali. Gli sticker sono dunque creazioni uniche realizzate con la massima attenzione alla qualità della manifattura. Sono sicuri per i bambini poichè la speciale plastificazione che isola l’inchiostro dall’eventuale contatto con le mani garantisce la massima sicurezza anche se maneggiati dai più piccoli. Vi è inoltre la massima attenzione al tema dell'eco-compatibilità. Tutti gli articoli, infatti, sono prodotti con materiale atossico e nel pieno rispetto delle normative dell’Unione Europea e il packaging è facilmente riciclabile. Di primaria importanza è dedicare grande attenzione alle esigenze del Cliente, garantendo un servizio serio e impeccabile pre e post acquisto.

L'azienda mi ha inviato questo sticker murale:



LA MIA ESPERIENZA:
Ho scoperto questi adesivi murali da poco tempo, infatti qualche recensione fà vi parlai di un altro marchio che li produce. Ma anche se li ho scoperti da poco, me ne sono subito innamorata, perchè sono davvero un'ottima alternativa a varie tecniche pittoriche che si usano per decorare una parete o magari al pittore stesso, perchè con questi adesivi in poco tempo si può decodare e rendere una e speciale una parete o una stanza. Questo inviatomi non l'ho scelto io ma io amo le farfalle e quindi potete immaginare quanto mi piace! Visto che non era molto grande, ho deciso di applicarlo alla parete della mia stanza dove ho il letto. Mi piace tantissimo l'effetto che fa, sembra un tatuaggio per i muri! Il contrasto che si crea con l'arancione del muro e il nero dell'adesivo, dona alla mia parete un'effetto davvero particolare e niente male.
Applicarlo è stato abbastanza semplice, visto che era di dimensioni piccole. L'unica difficoltà è stata nelle lettere che parecchie volte (nell'applicazione) ho rischiato di rovinare perchè non aderivano bene alla parete, ma con pazienza e con l'apposica card inviatomi, sono riuscita ad attarcarlo per bene. Cosa ne pensate? Non è davvero super carino?





Vi lascio qui il loro sito ed inoltre se siete interessati all'acquisto, vi lascio anche un comodo sconto del 20% da poter usare al momento dell'acquisto inserendo il codice:  
SCONTO20CLIENTI nell'apposita casella. 
Valido per un solo ordine da effettuare entro e non oltre il 31/06/2015.

3 commenti

  1. Troppo bello questo stickers:) Dovrei prendere anche io un adesivo cosi un bacione

    RispondiElimina
  2. Stupendo..assolutamente stupendo..vado subito a curiosare nel sito per conoscere le altre proposte.

    RispondiElimina
  3. E' davvero molto bella la frase che hai scelto!! Mi piace l'idea di un sito che venda questi stickers! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina