Powered by Blogger.

RECENSIONE - Kalentin, Magic Eyebrow Definer

Kalentin è un marchio giovane, ideato da chi di bellezza se ne intende. Esiste da oltre 50 anni nel nostro territorio nazionale e internazionale e si distingue per la particolare cura nel realizzare prodotti di qualità. Si occupa di fornitura di articoli per professionisti nel campo della cosmesi: prodotti per il make up, unghie, viso, corpo, mani e piedi e attrezzatura tecnica di vario genere. Ed a questo proposito oggi vi parlo del Magic Eyebrow Definer, nuovo prodotto che il marchio ha da poco lanciato sul mercato. E' un prodotto ideato per ridefinire e ridisegnare le sopracciglia per avere uno sguardo più definito e seducente. Non è ne il polvere ne il gel, è una speciale formula in crema.

Come potete vedere, dalla foto senza flash sembra scuro il colore
LA MIA ESPERIENZA:
Io personalmente ho testato questo prodotto ma non sono rimasta soddisfatta per come volevo. Per prima cosa non mi è piaciuta la cura con cui mi è arrivato il prodotto, ho ricevuto solo la cialdina senza un misero pennellino per applicarlo, non pretendevo il kit che viene descritto sul sito, ma almeno un pennellino me lo aspettavo. Ma comunque, passando oltre a questo particolare, ho sbagliato colorazione, ho scelto il numero 01 biondo, visto che sul sito vedevo già abbastanza scura questa colorazione e io sono castano chiaro, pensavo che poteva andare bene, ma invece, come vedete dalle foto il colore risulta troppo aranciato per il mio colore che è un marrone dal sottotono freddo e non caldo. Però tutto sommato non mi sta poi cosi male se lo sfumo per bene con le dita e soprattutto in estate, con un pò più di colore sul viso e i capelli che schiariscono, dovrebbe andare bene.


Con il flash invece si vede il vero colore aranciato e troppo caldo per me.

 La durata non è male, dura abbastanza ma essendo un prodotto in crema, soprattutto con il caldo, quando si suda, tende a sciogliersi e a cedere, o al minimo sfregamento ci si ritrova sbavate. Come scrivenza, visto che è in crema me lo aspettavo più "scorrevole" e invece bisogna passare più volte il colore. Come quantità è leggermente pochina soprattutto per il prezzo non proprio economico che ha, ne serve pochino ma non essendo scorrevole si tende a consumarne di più di quanto si deve. Tutto sommato non è male come prodotto perchè la durata, se non ci si strofina o si suda, c'è e non è nenache difficile da usare, però come già detto prima sono rimasta delusa da tante piccolezze che però fanno la differenza. Vi lascio qui il link del prodotto, dove potete trovare tutte le colorazioni disponibili.

Vi lascio qui anche una foto di un mio makeup occhi, con il sopracciglio definito con 
il Magic Eyebrow Definer:


2 commenti

  1. Ma sai che pensavo fosse un prodotto dalle ottime prestazioni?? Io non ho avuto modo di testarlo ma da come l'hai descritto non mi ha molto convinto ;( anche per la colorazione considerarla biondo mi sembra decisamente sbagliato! Un vero peccato, per fortuna tu hai gia delle bellissime sopracciglia un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti per fortuna non devo disegnarle da capo a coda :) anche io speravo fosse un buon prodotto ma avendone gia provati parecchi posso notare la differenza :| un bacione a te e grazie per le visite :)

      Elimina