Powered by Blogger.

Instagram

"Segui il tuo cuore #LOVEISON"

Revlon, uno dei più forti marchi franchising del mondo, con prodotti venduti in oltre 100 paesi nei sei continenti, si dedica ad ispirare amore e a connettere emotivamente le persone in tutto il mondo. Quando si è "ON" si è aperti a tutte le emozioni: AttraziONe, AdoraziONe, SeduziONe, PassiONe, ecc...

Quando una donna indossa il make up Revlon, l'amore cattura la sua immaginazione, la porta nel mondo dell'amore, dove verrà incantato da tutte le sue dimensioni.
"Segui il tuo cuore #LOVEISON" Lasciatevi ispirare dal make up Revlon e iniziate il vostro viaggio
di amore, attrazione, passione e sensazioni ...
"Quale sentimento è "ON" oggi nella tua vita?"


Vi presento oggi la nuova collezione del suddetto marchio che si compone dei seguenti prodotti:

-Revlon Gel Envy + Top Coat Diamante: Due fasi per una perfezione total gel. E' finalmente possibile ottenere la perfezione di un gel in due sole fasi: base + colore in un unico smalto e top coat "diamante" che fornisce un rivoluzionario rivesitmento protettivo per una resistenza e lucentezza estrema a lunga durata.

-Revlon Ultra HD Lip Lacquer: Colore incredibilmente brillante, effetto rimpolpante, ultra leggero. Un lipgloss rivoluzionario per labbra sempre in primo piano, sette tonalità, una formula innovativa, brillantezza estrema e una piacevole sensazione di leggerezza.

-Revlon Ultra HD Lipstick: Lo splendone di un colore brillante in una formula super leggera. Dona alle tue labbra colore ad alta definizione con il nuovo rossetto. Revlon ultra HD è un rossetto rivoluzionario, formulato con l'esclusiva tecnologia gel revlon. Colore brillante e pieno alla prima applicazione e sensazione di leggerezza assoluta.

Devo dire che sono dei prodotti che promettono davvero bene e di cui sarei davvero curiosa di provare l'effetto!! Sono sempre attratta dagli smalti pieni di colore e brillanti come appunto il gel, ma non posso sempre andare dall'estetista e vorrei qualcosa di veloce da poter fare in casa, quindi penso che questo prodotto farebbe al caso mio! Stessa cosa vale per i prodotti labbra, sono davvero stufa di rossetti o gloss spenti che non rendono sulle labbra, voglio qualcosa di veramente pieno come questi!

Vi lascio qui la pagina facebook Revlon e il sito per tenervi sempre aggiornati sulle novità. 


Buzzoole

1 commento

  1. Vado subito a visitare il sito Revlon..ho gia' in mente di fare dei nuovi acquisti!

    RispondiElimina