Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - Erboristeria Dr. Cassani

Vi presento oggi l'Erboristeria online del Dott. Cassani dove รจ possibile acquistare oltre 5000 referenze con sconti fino al 50% . La bottega della Salute รจ il risultato della naturale e moderna evoluzione dei 2 negozi fisici nati nel lontano 1978, quando ancora l'interesse del mercato sulle tematiche dei prodotti naturali era pressochรจ nullo. Le informazioni sui benefici derivanti dall'impiego di preparati erboristici ed integratori certamente non erano di larga diffusione ed i consumatori guardavano con sospetto chi proponeva forme di igiene (alimentare e non) e trattamenti naturali. Spesso a quei tempi si veniva identificati come "alternativi", aggettivo non sempre associato a concetti positivi. In tutti questi anni รจ stata fatta tanta didattica e a seguire il pensiero "รจ la Natura che ha ragione" ha dato appunto ragione. Infatti oggi l'erboristeria รจ ancora qui, non solo con i due punti vendita fisici ma cresciuti anche con l'erboristeria online, proseguendo umilmente il percorso e facendo tesoro delle esperienze.

Ho avuto modo di poter testare una specifica linea, ideata appositamente per combattere
 gli inestetismi della cellulite e qualche gradito campione: 

LA MIA ESPERIENZA:
Iniziamo subito parlando del pacco: accuramente confezionato e ben imballato, tutti i prodotti sono arrivati integri per come dovevano e senza nessun danno; i tempi di consegna davvero velocissimi, in settimana รจ arrivato il tutto. Per quanto riguarda invece i prodotti, non sono stata soddisfatta al 100%. Mi sono stati mandati dei prodotti fatti appositamente per ridurre la cellulite, in particolare sono dei diuretici con speciali erbe ed estratti che aiutano a combatterla. Ho provato questi due prodotti (CellPlus Drink e Decottopia) fin quanto sono terminati e non ho avuto chissร  quali risultati. Si, come diuretici funzionano alla grande, e sono stata contenta perchรจ grazie a questi mi sono parecchio depurata da tossine, ma non sono ne sgonfiata ne avuto miglioramenti alla mia cellulite. Stessa cosa posso dire delle creme, che erano davvero poche per vedere dei risultati effettivi, perchรจ a parer mio per avere dei buoni risultati con una crema anticellulite o rassodante, bisogna usarla mimino un mese e le bustine a me sono durate a malapena una settimana. Una cosa che invece mi รจ molto piaciuta sono i Fanghi, un profumo sublime di menta, che apre i polmoni e dona alle gambe un piacevolissimo effetto freddo, lasciando la pelle super morbida e levigata.
Ritornando ai prodotti, mi dispiace davvero di non essere stata soddisfatta per come volevo perchรจ erano dei prodotti che promettevano davvero bene e ero super entusista di provarli, ma non รจ stato cosi.

Se siete interessanti, vi lascio qui il loro sito, dove oltre a questa linea troverete tantissimi marchi dediti a varie problematiche, inoltre se deciderete di acquistare quacosa, vi lascio anche un comodo sconto del 7% su una spesa minima di 50€, so che non รจ molto come sconto ma puรฒ sempre far piacere.


Nessun commento