Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - BornPretty

BornPretty è stata costituita nel 2010. Nel corso degli ultimi tre anni, si è sviluppata rapidamente da un negozio che vendeva semplici oggetti d'arte a un negozio che vende principalmente articoli di bellezza, accessori, cosmetici ecc. Il sito bornprettystore.com ha guadagnato migliaia e migliaia di utenti registrati in tutto il mondo, che porta fino a milioni di vendite al mese. Spese di spedizione gratis in tutto il mondo e hanno già spedito a più di 150 paesi, tra cui Regno Sates, Regno Unito, Canada, Australia, Francia, Germania, Russia, Italia, Nuova Zelanda, Spagna, Brasile, Giappone, Singapore, Corea, etc. Bornprettystore è un negozio destinato a fornire ogni femmina ordinaria, chiunque essa sia, indipendentemente dalla loro provenienza, con gli articoli più recenti della moda, di nail art, make up e abbigliamento, aiutandoli a trovare il modo migliore per vestire, che alla fine spinge fuori del loro potenziale bellezza al meglio.

 Ho scelto dal loro delizioso sito dei pezzi appartenenti alla categoria Jewelry&Accessary: 





 LA MIA ESPERIENZA:
Sono rimasta molto contenta di questo ordine che comprende vari bijoux: la scelta è davvero ampia sul sito, pezzi per tutti i gusti e sapori, per tutte le tasche, si può decidere se acquistare bijoux economici o più costosi ma sempre tutti con prezzi che rientrano nella norma. La qualità complessiva di questi pezzi che ho preso io, è buona davvero, mi aspettato molto di peggio visto i prezzi cosi irrisori che avevano. Con questi piccoli accessori, abbinati sempre nel modo giusto ai miei vari outfit, faccio sempre un figurone! Io sono amante degli accessori fini ed eleganti come questi, non mi piacciono molto quelli grandi ed appariscenti, quindi questi per me sono perfetti. Tutti ben fatti, nessun difetto o cattiva maniffattura e anche se non sono composti da materiali di qualità, sono abbastanza robusti.Vi dirò che non si vede neanche che sono articoli di bigiotteria per quanto sono fatti bene! L'unico problema però, sono stati gli anellini, con cui ho spesso problemi perchè sono stretti: ad esempio quello dorato con i cuori posso metterlo solo nel mignolo o nelle nocche, gli altri due posso metterli solo nella mano che ho più "sgonfia" sennò rischio che mi restano bloccati. Un'altra cosa da dire è che gli anellini, stando a stretto contatto, anneriscono leggermente la pelle che toccano. Per il resto nulla da dire, spedizione abbastanza lunga (circa 3 settimane) visto il posto lontano da cui provengono, però quando arrivano, sono ben confezionati e protetti.



2 commenti

  1. Un sito che conosco benissimo e dal quale ho ordinato tantissime cosine sempre con ottimi risultati..Complimenti per le tue scelte.

    RispondiElimina
  2. Carinissimi questi accessori:) conosco il sito ma non ho mai acquistato un bacione

    RispondiElimina