Powered by Blogger.

Vivi il tuo Sogno Caraibico con MSC Crociere

MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.
MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.
Per questo inverno, Msc è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso delle Antille e dei Caraibi. Una crociera di 7 notti (piu volo incluso) con la splendida MSC orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti.

Ognuno sarà libero di scegliere se rilassarsi all’ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali. La parola d’ordine per questa vacanza sarà farsi travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo, per esplorare il lato magico e misterioso dei Caraibi.


Inoltre, per coloro che prenoteranno subito, sarà disponibile un pacchetto bevande all inclusive compreso nel prezzo.
Consiglio vivamente questa offerta a tutti coloro che hanno intenzione di fare una bella vacanza ma senza spendere tanto e avendo parecchi comfort inclusi, prezzi super vantaggiosi vi aspettano. Cosa aspettate?

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito

  Buzzoole

1 commento

  1. Non saprei dare un giudizio su MSC semplicemente perchè non vado in crociera. Da un lato, non mi piace il tipo di vacanza proposta, dall'altro perchè vivendo vicino a Venezia seguo con attenzione il comitato "No grandi navi" e di far parte di un business che passa anche per la riduzione a lunapark di Venezia proprio non mi va.
    Tra l'altro, se volessi vivere il mio sogno caraibico andrei nei caraibi sul serio, soggiornando in una struttura locale, passeggiando per le città e mangiando cibo locale..... no, decisamente la crocera non fa per me.

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina