Powered by Blogger.

Instagram

Prime Impressioni - Supre tan

Sun Evolutions produce e commercializza Supre Tan, ProTan, Fiesta Sun, Vineyard Grapes e BWL nonché distributrice di Hempz e Playboy Abbronzatura, Sunless e Linea Corpo. Continuando la tradizione che Supre Tan ha iniziato oltre 27 anni fa, Sun Evolutions è dedicata ad offrire i prodotti abbronzanti più performanti in assoluto disponibili in mercato. Formulati con i migliori ingredienti di qualità per la cura della pelle, offrono una vasta selezione dei marchi più popolari e innovativi. Adottano un packaging creativo e all'avanguardia, progettando prodotti che fanno appello a tutte le esigenze di prestazioni dei clienti e senso unico di stile personale. Sun Evolutions è la casa cosmetica che racchiude tutti i marchi di cui il vostro salone di bellezza ha bisogno!


L'azienda mi ha gentilmente omaggiato di alcuni campioni di vari e famosi marchi che si occupano appunto dell'abbronzatura, ma essendo in sostanza degli "attivatori di abbronzatura" che si usano durante l'esposizione solare, insieme ad un'adeguata protezione, mi è stato impossibile testarli ma non vedo l'ora davvero di poterli usare e testarne l'efficacia! Quindi adesso mi limiterò ad elencare i vari campioni, cosa promettono e cosa contengono. PS. in allegato ai campioni c'era anche una deliziosa shopper fuxia in tela,
 davvero carina e apprezzata da me!




 Devo dire che sono troppo curiosa di provarli, visto che sono molto chiara di carnagione e in estate fatico sempre a prendere un po' di colore! Spero tanto che questi prodotti mi possano dare una mano a ricevere quel bel colorito abbronzato che tanto desidero! Già solo le varie premesse e le varie profumazioni mi incuriosiscono molto, quindi non vedo l'ora! Estate arriva prestoo!


Snooki™ Ultra Dark 70X Black Bronzer With Skin Firming & Toning
Questo bronzer è perfetto per chi vuole di più! Ricco, potente, abbronzante profondo, scuro, colore drammatico che lascia la pelle tonica e compatta. Arricchito con vitamine, la pelle resta incredibilmente morbida, liscia e pronta a far festa. Contiene una Miscela di noce nera, Hennè e DHA che permette alla pelle di continuare a scurire anche dopo l'esposizione ai raggi UV. Le vitamine con cui è arricchito aiutano la pelle e la proteggono dagli stress ambientali, donando un colorito dorato, ricco e pronfondo. Contiene anche Cocco e Olio di Mandorle Dolci che idratano la pelle, lasciandola sexy e come una seta. Non contengono Parabeni.




Snooki™ Ultra Dark Tan Maximizer
Questa formula avanzata potenzia il processo di abbronzatura per ottenere risultati notevolmente scuri. Arricchito con vitamine anche questo, lascia la pelle morbida. A paragone con il precedente, dovrebbe scurire la pelle molto di più.



Snooki™ Skinny Ultra Sexy Streak Free Bronzer
Questo bronzer è perfetto per chi desidera avere il classico corpo da spiaggia, tonico, marrone chiaro e sexy. In combinazione con Fit e Studio, questo bronzer vi aiuterà anche a ridurre la comparsa della cellulite, lasciando morbida e liscia la vostra pelle. Contiene minerali essenziali, aloe e alghe che aiutano a mantenere il colore.





Sweet & Sexy™ Secret Reserve Diamond Black Bronzer
Lasciate che il potere dei diamanti vi inondi. Sweet & Sexy Black Diamond Bronzer è un lussuoso trattamento scuro per il tuo divertimento e stile di vita. Una ricca abbronzatura nera con polvere di diamanti, forniscono un colore accatticante e istantaneo che abbracia la pelle. Aiuta a tonificare e tornare indietro nel tempo, grazie ad una miscela idratante e dolce di estratti floreali, bacia la pelle con morbidezza di petalo che è così liscia al tatto. Un ricco colore che continuerà a svilupparsi fino a 12 ore dopo l'esposizione ai raggi UV e dura fino a 8 giorni. Una miscela rassodante per la pelle, ricca di caffeina, zucchero di canna e caffè, aiutano la pelle ad apparire più tonica e giovane. Contiene Dolce Rosa, Gardenia, e Passion Flower Estratti.


Black Raspberry™ Ultra Dark 20X Black Bronzer
Splash nel buio con Black Raspberry 20X Bronzer. Questo bronzer nero con DHA offre un'ondata di colore scuro mentre gli estratti di Black Raspberry forniscono una tale idratazione alla pelle fino a farla apparire più giovane. Con una marea di colore così profondo questo trattamento abbronzante scuro è quello che ci vuole per la vostra pelle. ColorBurst Complex ™ aiuta a fornire un intenso colore dorato.





Keep Calm and Tan On™ Skin Soothing Dark Bronzer
Mantenete la calma ed abbronzatevi! Questa formula abbronzante, senza stress, combina potenti massimizzatori di abbronzatura per un colore dorato, ricco e profondo. Con una miscela rilassante di Camomilla, lavanda e tè verde nutre la pelle con idratazione calmante, con una fragranza calmante che cattura i sensi. Contiene caramelo e Hennè che donano un regolare colore che continua a svilupparsi anche dopo l'esposizione al sole fino a 8 giorni.


Vi lascio qui il loro sito, dove oltre a questi tipi di bronzer ne troverete altri, e qui la pagina facebook.

2 commenti

  1. Interessanti questi prodotti:) Ti seguo gia da tempo su instagram e mi sono appena aggiunta ai tuoi lettori fissi qui sul blog:) Se ti va vieni a dare un occhiata al mio baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Credo farebbero per me: ho la pelle chiarissima e non posso mai espormi troppo al sole, sicchè resto sempre parecchio bianca... con questi, potrei migliorare un poco!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina