Powered by Blogger.

Instagram

Review and outfit by SHEINSIDE 2

Ed eccomi di nuovo qui a presentarvi due nuovi capi firmati Sheinside! Conoscerete già fino alla nausea questo shop online perchè ve ne parlo davvero tanto! Questa volta ho scelto due capi, abbastanza leggeri, primaverili ed anche estivi. Due capi molto semplici senza tante pretese, uno basic che non può mancare assolutamente nel guardaroba di una donna e l'altra un'intramontabile t-shirt floreale che non passa mai di moda e si può sempre indossare!! Ma vediamo insieme se questi capi mi sono realmente piaciuti come manifattura, rifiniture e modelli....!

White Lapel Long Sleeve Chiffon Blouse
 Ho scelto per prima cosa la camicia bianca, perché mia madre da tempo ne cercava una come si deve. Allora abbiamo preso le varie misure e ordinato la taglia massima a disposizione, visto che le misure in cm combaciavano con quelle di mia madre. Ma indovinate? Non le calza bene, è stretta e quindi non può indossarla. Come al solito le misure, anche quelle in cm, non sono affidabili e quindi il consiglio che posso darvi è quello di scegliere sempre le misure più grandi se avete un fisico non mingherlino come quelli asiatici. Oltre la misura errata della camicia, è proprio fatta malissimo: cuciture storte al punto che quando la si indossa, la camicia resta girata da un lato e tira dal braccio apposto! Poi fa difetto all'altezza del seno, aprendosi (come vedete dalle foto). Il tessuto è il solito poliestere, anche abbastanza duro e non morbido. Davvero una delusione come potete immaginare!


White Short Sleeve Floral Loose T-Shirt

Giudizio totalmente opposto invece, per quanto riguarda la t-shirt!! Questa mi ha proprio sorpresa! Non mi aspettavo un tessuto cosi bello come quello arrivato: non è per niente la solita maglina morbidina che spesso hanno i capi asiatici. Sembra quasi cotone vero, elasticizzato. Un bel tessuto resistente e anche fresco! La fantasia ovviamente mi piace tantissimo, essendo amante dei fiori.Il modello è semplicissimo, scollo rotondo e maniche con risvoltino. Sta molto bene indossata, soprattutto con un jeans per essere più casual, ma sta altrettanto bene con una gonna lunga nera, messa dentro e con un paio di zeppe. Qui la taglia era UNICA, ma misurandomi i cm descritti, doveva starmi bene e cosi è stato!
Un unico problema per questo capo, io l'avevo scelta grigia e mi è stata inviata bianca!

Nessun commento