Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - Vivi Natural Care



Parliamo oggi di un marchio che si occupa di cosmesi, un'azienda molto particolare: ViVi Natural Care: vivere in maniera sana e naturale è l’unico modo per rispettare sé stessi e per trovare il giusto equilibrio fisico e mentale, indispensabile ma purtroppo difficilmente raggiungibile a causa della routine frenetica e quotidiana.


I prodotti ViVi Natural Care, essendo cosmetici naturali e biologici, non aggrediscono la pelle, e sono allo stesso tempo molto efficaci, in quanto entrano a contatto diretto con la stessa, senza che questa debba sviluppare le difese che un normale prodotto chimico richiede.

Utilizzando le proprietà naturali ed intrinseche di elementi è stata elaborata una gamma di prodotti che si adatta alle Tue esigenze e a ciò di cui la tua pelle necessita: creme viso, antirughe, antietà e creme corpo.

Io ho avuto modo di testare la linea viso da giorno, che personalmente uso la sera prima 
di andare a dormire per motivi di mancanza di tempo: 


LA MIA ESPERIENZA: 
Ho testato questi prodotti per circa 20 giorni, ogni sera con tanta costanza, nella mia night routine e posso dirvi che ne ho avuto davvero tanto beneficio. 

La mia pelle ringrazia: da quando li uso è molto più tonica ed elastica, le imperfezioni ridotte visibilmente, si vede proprio che ha avuto un miglioramento!

Ci tengo a dire che la mia è una pelle giovane e quindi non ho rughe (ancora) ma è una pelle con tante imperfezioni, punti neri, pelle impura e mista che necessita costantemente di cure e accorgimenti.

Con questi prodotti, pur non essendo specifici per le mie problematiche, ho avuto davvero parecchio sollievo perchè il fatto che siano dei cosmesi bio, con ingredienti naturali non va affatto sottovalutato, anzi è proprio per questo che sto vedendo miglioramenti perchè pian piano la mia pelle si sta purificando da tutti gli ingredienti nocivi che usavo in precedenza e pian piano migliora sempre più.


In particolare il latte detergente lo trovo perfetto per struccare, rimuove davvero bene il trucco e cosa più importante non brucia gli occhi, lascia la pelle morbida e idratata senza tirare. La consistenza è densa al punto giusto per i miei gusti, non scivola via dal viso e ha una profumazione delicata e piacevole di frutta.

Il tonico è il prodotto che più di tutti mi sta piacendo, ha una profumazione davvero piacevole che sa di mandorle misto a miele, deliziosa davvero; lo applico con un dischetto di cotone dopo aver deterso il viso con il latte e mi piace perchè da subito una sensazione si freschezza e pelle tonica, mi sta aiutando a chiudere parecchi dei pori che avevo dilatati e a ridurre tantissimo altre imperfezioni.

 La crema idratante lascia la pelle morbidissima fino al giorno dopo quando mi sveglio: ha una consistenza non troppo densa ma neanche troppo liquida, si assorbe bene sul viso e lo lascia setoso e idratato. La profumazione di quest'ultima mi ha lasciata un pò cosi, non vorrei sembrare folle, ma mi ricorda un pò la puzza di bruciato/surriscaldato, fortunatamente quando la si applica poi evapora!




Vi consiglio vivamente questi prodotti perché da come avete capito, mi ci sono trovata davvero benissimo, cosa che non spesso succede con i prodotti viso, e li straconsiglio soprattutto perché sono naturali ed ecobio, con tanto di certificazione, non contengono ingredienti dannosi per la pelle ne per l'ambiente.



Vi lascio qui il sito dove oltre questa linea, potete trovarne altre più adatte alle vostre esigenze 
e qui la pagina facebook.

2 commenti

  1. molto interessanti questi prodotti, in questo periodo sono molto chiacchierati...buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. Ho recensito anche io questi prodotti e mi sono trovata davvero bene:) un bacione

    RispondiElimina