Powered by Blogger.

Instagram

La mia wishlist su BlueGlue

Ormai ne avrete proprio abbastanza di Blue Glue, shop online che si occupa di bikini, perchè ve ne parlo da tanto! Ma oggi finalmente dopo vari giorni e varie ricerche sul loro shop, sono riuscita a fare una cernita di ben 5 completi che mi piacciono, ma come al solito non riesco a scegliere da sola, quindi ho bisogno di voi!! Adesso ve li mostro, uno ad uno e voi mi aiuterete a scegliere il modello più bello! Come già vi ho detto, ho sempre bisogno di scegliere due taglie diverse del top e del pezzo sotto, quindi quale occasione meglio di questa? Su Blue Glue, posso scegliere diverse taglie e trovare finalmente il bikini perfetto per me, che mi faccia sentire a mio agio sulla spiaggia.

Questo modello è molto particolare per i tagli che ha ai lati dei fianchi e al centro del seno, il colore fluo mi piace molto ma non vorrei sembrare troppo eccentrica sulla spiaggia e avere gli occhi di tutti puntati addosso! Però il modello mi attrae parecchio..


Questo modello invece mi piace molto per la fantasia, abbastanza colorata ma non troppo, e i bordini arricciati che danno un tocco particolare a tutto il bikini.

Questo invece mi piace perchè è in Neoprene, speciale materiale usato anche per le tute dei sub, e quindi mi piaceva l'idea del tessuto particolare ma anche del modello, che non è il solito bikini classico!


Questo invece è un classico bikini bianco, con slip abbastanza comodo con la chicca della fibbia in metallo e il top di sopra stile corpetto che mi piace davvero troppo!


Ed infine questo bikini, in fantasia floreale, con slip a culotte e top a fascia, mi piace molto come modello perchè me lo vedo già addosso!


Voi che ne dite? Quale scelgo? Mi piacciono tutti ma non posso mica prenderli a blocco!
http://www.blue-glue.com/

21 commenti

  1. Sono tutti molto belli..ma come si fa' a sceglierne solo uno?

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi questi costumi da bagno, ma l'ultimo lo trovo eccezionale, io sceglierei proprio questo!

    RispondiElimina
  3. Solo una parola per definire questi costumi da bagno; favolosi

    RispondiElimina
  4. adoro il terzo e il quarto modello li trovo davvero splendidi a dir poco! li voglio assolutamente.

    RispondiElimina
  5. Molto belli I costumi di questa loro collezione, quello che preferisco è il secondo, che particolare von le bratelline arricciate

    RispondiElimina
  6. Una bellissima collezione di costumi per un' estate all'insegna della moda

    RispondiElimina
  7. Sono tutti molto belli, ma quello giallo della prina foto è il mio preferito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi costumi, il secondo è il mio preferito, devo proprio dar eun occhiata ocn l'arrivo dell'estate ne ho proprio bisogno

    RispondiElimina
  9. Questi costumi son tutti belli nel design dettagli e colori. Li prenderei tutti per sentirmi fashion anche in spiaggia

    RispondiElimina
  10. Io voto il secondo: sexy e colorato per mettere in risalto l'abbronzatura ;)

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo sito ma sono alla ricerca di un bel bikini per quest'estate! vado immediatamente a vedere tutta la collezione.

    RispondiElimina
  12. Ciao sono tutti molto belli unici e particolari mi piace molto quello bianco!

    RispondiElimina
  13. Ma che belli questi costumi da bagno, sono tutti colorati e non saprei scegliere!

    RispondiElimina
  14. Adoro il secondo costume che mostri, credo proprio che lo comprerò

    RispondiElimina
  15. Amo i bikini e sono sempre alla ricerca di modelli carini per la mia vacanza... ne devo acquistare almeno un paio! Belli questi che ci proponi di Blue Glue, l' ultimo modello fiorato stile pin up mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  16. Molto belli questi costumi da bagno, dovendo partire, a breve, per le vacanze al mare me ne servirebbe qualcuno! Grazie delle informazioni, non conoscevo questo bel sito vado a visitarlo!

    RispondiElimina
  17. Un'estate piena di colori e comodita' con questi costumi dalla linea accattivante e alla moda

    RispondiElimina
  18. wow favolosa la tua wishlist corro subito sul sito a stilare anche la mia

    RispondiElimina
  19. una splendida wishlist, sono davvero tutti coloratissimi e sopratutto originalissimi, come non amarli a prima vista?

    RispondiElimina
  20. Adoro l'estate ci permette di sfoggiare costumi stupendi come questi... è iniziata per me la corsa alla pancia piatta...ahaha ma so che dovrò arrendermi perchè più di tanto non scende! La tua wishlist fa venire voglia di indossarli tutti anche con qualche kiletto in più

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono molto i monocolore...le fantasie dopo un po che le indosso mi stancano!

    RispondiElimina