Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - Sammydress

http://www.sammydress.com/?lkid=295530Sammydress un'azienda globale di vendita al dettaglio di moda online. E' un leader online, fornitore all'ingrosso globale di abiti da sposa e accessori da sposa, abiti da cerimonia e Accessori, Abiti casual, Abbigliamento femminile, Costumi, biancheria intima, uomini e donne scarpe, parrucche, gioielli di moda, borse e accessori, Home & Living , abbigliamento uomo, Giocattoli per bambini, scarpe, Lifestyle Products e molti altri grandi articoli. Il loro obiettivo è fornire una vasta gamma di alta qualità, abbigliamento, moda di tendenza a prezzi diretti della fabbrica con un servizio clienti altamente professionale ai nostri numerosi clienti in tutto il mondo. Fornire ai clienti globali prodotti di alta qualità a prezzi competitivi bassi diretti della fabbrica. Più compri più risparmi! Il sito è disponibile nelle lingue principali per accontentare ogni cliente proveniente da qualsiasi parte del mondo Sammydress.com è perfetto per tutti grazie ai loro prodotti di alta qualità, bassi prezzi all'ingrosso, consegna veloce e un servizio professionale dedicato.

Da questo nuovo (per me) shoponline ho scelto questo:
Ps. avevo scelto anche un porta occhiali, ma si sono dimenticati di spedirlo!


http://www.sammydress.com/?lkid=295530

LA MIA ESPERIENZA:
Cute Ball Shape Sponge Hair Curler
Subito vi chiederete che cavolo è quella spugnetta rosa che ha le sembianze di un macarons, quindi partiamo proprio da quella!! Io non so perchè ma sono sempre affascinata dagli aggeggi e diavolerie che gli asiatici, ma in particolare cinesi e giapponesi inventano, quindi come può mancare in ogni mio ordine, una diavoleria come questa? E' una spugnetta che serve a far venire un onda abbastanza morbida nei capelli, insomma funge da bigodino e da qualsiasi altro oggettino che noi donne ci attacchiamo nei capelli per farci le onde. Subito ho pensato che era una vera ciofeca, visto che è una spugnetta vera e propria, però mi sono dovuta ricredere. Se applicata sui capelli umidi, o su una ciocca dove precedentemente avete spruzzato un pò di lacca o fluido modellante, verrà eccome una bella onda morbida. Guardare un pò se non ci credere!! Certo per farsi tutti i capelli ce ne vorranno almeno una decina, ma io ne ho presa solo una per usarla nel ciuffo che spesso è ribelle e non posso sempre stirarlo con la piastra sennò mi cadrebbe. Questa spugnetta mi aiuta a renderlo morbido e abbastanza sistemato. L'uso è semplicissimo, basta arrotolare la ciocca nella spacca che c'è a metà della spugnetta e lasciarla un'oretta minimo in posa.

Sweet Women's Clutch Wallet With Solid Color and Metal Design

Poi ho scelto un portafoglio, che cercavo da parecchio tempo in realtà. Questo mi è davvero piaciuto un sacco, ben fatto, ben rifinito, colore meraviglioso e interno abbastanza comodo fatta eccezione per lo scomparto delle banconote che è troppo "corto" e le banconote non ci stanno in lunghezza ma bisogna piegarle. Vi è lo scomparto con la cerniera per i soldi spicci e 3 tasche porta tutto più 4 scomparti per le card e un comodo polsino se si vuole uscire solo con questo e sfruttarlo anche come pochette o semplicemente perchè dovete scendere alla bottega sottocasa per prendere il pane! Davvero soddisfatta di questo portafoglio!! Super consigliato soprattutto perchè oltre questo colore, potete trovarlo in altre varianti. Inoltre da quanto ho visto sul sito, può essere usato anche come porta cellulare da usare anche con le cuffie grazie ad una fessura laterale.




http://www.sammydress.com/product1169588.html?lkid=295530 cappello
Exquisite Candy Color Belt
Ed infine ho scelto questo classico ma intramontabile cappello di paglia. Ero tentata da tempo di prenderlo ma avevo sempre paura che mi stesse male o non mi entrasse in testa ed infatti cosi è stato. Questo mi sta piccolino come circonferenza della testa perchè la mia è davvero grande ed in più ho parecchi capelli, quindi vi lascio immaginare! Il modello è carino però su di me non lo vedo bene. Però insomma, se insisto il cappello entra in testa ma sta stretto, diciamo che poi per il mare non sarà malaccio. Mi accontento insomma. A causa del pacco e spedizione mi è arrivato con diverse pieghe e un pò malconcio, però poi si è sistemato.

5 commenti

  1. questo sito mi piace un sacco :) ci acquisto spesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! i prodotti acquistati dopo quanto tempo ti sono arrivati? si paga la dogana?? grazie in anticipo :*

      Elimina
    2. ciao! i prodotti ti arrivano dopo circa 20 giorni, un mese, io personaolmente non ho pagato la dogana :)

      Elimina
  2. Vado subito a curiosare in questo sito,sono certa che trovero' tantissimi cosine

    RispondiElimina
  3. Carino questo sito:) ha cose davvero sfiziose baci

    RispondiElimina