Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - I Love Sensus

Parliamo oggi di un marchio specializzato nella cura e nella bellezza dei capelli:  
I Love Sens.s, che fa parte di G&P, azienda dedicata alle persone, volta a migliorare alcuni aspetti della loro vita e la percezione che hanno di se stesse. G&P, infatti, nasce nell’ambito di una cultura dedicata alla ricerca dell’equilibrio e dell’armonia in ogni aspetto della vita. Promuove salute e bellezza, benessere, amore per se stessi e stima a tutti i livelli, tramite pratiche commerciali oneste ed integre. Azienda specializza in ricerca e sviluppo, produzione, marketing e commercializzazione di cosmetici per capelli in tutto il mondo. Ogni lotto di produzione è soggetto a controllo di qualità: il loro laboratorio, confrontandosi con le varie autorità di controllo e certificazione, effettua analisi specifiche, controlli microbiologici e test sull’efficacia del prodotto. La compilazione e l’adeguamento della documentazione secondo gli aggiornamenti richiesti dalla legislazione è uno dei servizi standard offerti dal reparto R&D per garantire la conformità dei prodotti sotto l’aspetto anche formulativo.

Il Mondo Sens.ùs  è l’innovativa filosofia di lavoro, di servizi e di prodotti che possono affiancarti a 360 gradi nella tuo professione di acconciatore. La Filosofia Sens.ùs si estende anche alla vita dei tuoi clienti proponendo la bellezza esteriore come mezzo per star bene con se stessi, con il mondo che li circonda, e quindi con gli altri.  Il Mondo Sens.ùs si completa con la presenza di tre aree di prodotti professionali: prodotti tecnici, prodotti trattanti e prodotti per lo styling. Sono prodotti studiati e realizzati con etica e nel rispetto della natura e delle persone.


LA MIA ESPERIENZA:
Ecco i miei capelli dopo l'anticrespo, terribili.
Premetto che ho sentito parlare così bene di questo marchio che non vedevo letteralmente l'ora di poterli testare sui miei capelli. Però a malincuore devo dire che per me non è stato proprio così. Ho i capelli ricci e lunghi, crespi, secchi sulle lunghezze e grassi sulla cute quindi ho scelto per me dei prodotti che principalmente mirassero a curare per prima cosa i ricci per renderli definiti e successivamente dei prodotti che eliminassero il fastidioso effetto crespo. Ho dei capelli davvero particolari e difficilmente mi trovo bene con dei prodotti, quindi premetto che non è colpa dei prodotti in sé che ho testato, perché sicuramente ci sarà chi si troverà bene come infatti è successo a mia madre che con gli stessi miei capelli ricci ha avuto pareri totalmente diversi. Infatti, ad esempio il fluido Anticrespo a me non è piaciuto per niente, mi rendeva i capelli duri e appiccicosi con un effetto finale di capelli simili alla paglia, invece per mia madre giudizio totalmente opposto! Ricci ben definiti, lucidi ed ognuno al suo posto senza nessun effetto crespo.  
Ecco invece i miei capelli dopo la SCHIUMA!
La schiuma  invece è piaciuta abbastanza ad entrambe, una buona profumazione fruttata, riesce a definire bene il riccio e a trattenerlo per giorni. 
Il fluido modellante per i ricci invece per me è un NI: mi piace tantissimo la profumazione che sa di fragola e lampone davvero buonissimo, lascia i capelli morbidi morbidi e definisce bene i ricci ma non li tiene bene nei giorni seguenti. Invece per quanto riguarda lo shampoo e la maschera il parere è molto positivo: lasciano i capelli morbidi, districati e delicatamente profumati, unico problema è lo shampoo che dopo un mesetto di uso mi sta causando prurito e cute grassa. Concludendo, i prodotti non sono totalmente da buttare ( tranne il fluido anticrespo che da me ha fatto una strage ), diciamo che qualcosa si può salvare ed altri sono abbastanza validi. Un punto di vantaggio per questo prodotti è sicuramente la profumazione, davvero ottime, soprattutto per quanto riguarda la linea "Tabù". Un consiglio che mi sento di dare, è di rivedere il fluido anticrespo, anche se c'è a chi piace cosi come è, ma non credo neanche di essere l'unica al mondo a trovarmici male!

Vi lascio qui il loro sito e la loro pagina facebook.

3 commenti

  1. Mi dispiace veramente tanto che tu non sia rimasta totalmente soddisfatta di questi prodotti.Anche io ho avuto il piacere di provarli e me ne sono innamorata.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti, mi dispiace che non ti sei trovata bene, anche io ho i capelli particolari e molto esigenti quindi questa volta passo un bacione

    RispondiElimina
  3. Ti capisco perché anche i miei capelli sono abbastanza particolari (non tollerano balsamo e maschera di nessun tipo) e ogni volta fatico a trovare il prodotto giusto :(
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina