Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - Spontex

Per portare una ventata di pulito tra le mura domestiche in vista della bella stagione, Spontex, azienda leader nella produzione di strumenti per la pulizia e l'igiene della casa, ha deciso di realizzare uno speciale kit per le pulizie di primavera, racchiuso in una simpatica casetta. Un set completo di tutti i prodotti ideali per trattare a fondo e far risplendere ogni ambiente della casa dopo la fredda stagione invernale. Ogni prodotto, realizzato con materiali davvero innovativi, risponde a una specifica esigenza di pulito: dalla cucina alla camera da letto, dal parquet alle stoviglie fino alle superfici in ceramica, potrai trovare tutto ciò che occorre per affrontare con il giusto spirito le tue pulizie di primavera. Aiutata inoltre dal tocco di ironia e colore che solo Spontex sa dare per rendere più divertenti e piacevoli attività che spesso possono risultare impegnative e faticose.

 Siete curiose di sapere cosa contiene questa deliziosa casetta Spontex??


Ecco il contenuto!


Vediamo insieme cosa promettono questi prodotti, come li ho utilizzati e come mi sono trovata:

Natural Latex 40: Guanti usa e getta in lattice naturale, proteggono la mano garantendo grande sensibilità e facilità di movimento. Ideali per lavori delicati e di precisione, sono sempre a portata di mano nella pratica confezione da 40 guanti. Leggermente talcati.
Samba e Natural Latex
Questi guanti in casa sono sempre utilissimi, io personalmente li uso per fare di tutto e di più, dalla pulizie domestiche, tinta per capelli fino a lavoretti fai da te per non sporcarmi le mani. Sono come una seconda pelle, non danno fastidio nei lavori che si andranno a svolgere e non irritano la pelle, cosa importantissima! Sono davvero un musthave da avere sempre in casa! 

Mani Cure: Nuovo guanto in lattice sintetico che regala una sensibilità perfetta quando indossato. Grazie alla felpatura in cotone naturale arricchita di estratti di te` bianco, un antiossidante naturale, protegge le mani. Adatto anche alle persone allergiche al lattice naturale e alle pelli sensibili.
Invece questi sono ottimi per i piatti, momento in cui noi donne perdiamo parecchio tempo e spesso ci causa anche problemi alle mani, come unghie rovinate e mani secche, questi guanti ci proteggono perfettamente e mantengono le nostre mani morbide e le unghie curate! Inoltre sono delicatamente e piacevoltemente profumati!

Hot! e Mani Cure
Hot!: Fibra arancione, ancora più efficace con l'acqua calda! Grazie allo speciale sistema termo-attivo la fibra aumenta la sua efficacia con l'acqua calda, eliminando in breve tempo lo sporco ostinato e resistente di pentole e stoviglie.
Una spugnetta davvero super abrasiva per combattere lo sporco ostinato delle nostre stoviglie, grazie alla fibra particolare di cui è dotata, con l'acqua calda raddoppia il suo potere per risultati davvero garantiti.

Universale Salvaunghie: Spugna abrasiva salvaunghie in formato convenienza 2+1 gratis che, grazie agli estratti minerali naturali, garantisce un'efficacia di lunga durata durante la pulizia quotidiana delle superfici della casa e delle stoviglie. Forma ergonomica salvaunghie che rende il suo utilizzo ancora più confortevole.
Questa è la classica spugnetta per lavare i piatti che a casa mia usiamo da una vita: pratica, comoda ed ergonomica, l'unica con cui ci troviamo bene grazie alla sua forma che permette di poter lavare bene le stoviglie e inoltre permette anche di poter salvaguardare le unghie, cosa fondamentale per chi come me ci tiene ad avere le mani sempre in ordine.

Microfibra Vetri/specchi
Microfibre Vetri e Specchi: Ideale per tutti i tipi di vetro, specchi e superfici lucide. Grazie alla grande dimensione e alla struttura a nido d’ape, rimuove efficacemente anche le particelle più piccole di sporco, per un risultato perfetto senza tracce. Efficace anche solo con acqua, senza bisogno di detergenti, elimina il 99% dei batteri.
Questo è un fantastico prodotto novità, il prodotto tra tutti questi che più mi ha soddisfatta!! Appena usato sugli specchi, ha lasciato la solita scia di acqua e ho pensato che sicuramente avrebbe lasciato quei fastidiosissimi aloni, invece mi sono dovuta ricredere! Appena l'acqua sulla superficie si asciuga, gli aloni come per magia scompaiono e lo specchio o vetro che sia, resta lucido e splendente! Anche senza uso di detergenti, pulisce in modo davvero ottimale tutte le macchie e aloni presenti nelle varie superfici. Soddisfattissima di questo prodotto!

Samba: Spugna in cellulosa, pratica e super maneggevole per la pulizia di tutte le superfici di casa, in particolare quelle del bagno. Grazie alla sua estrema flessibiltà, Samba raggiunge con grande facilità anche gli angoli più difficili da pulire.
Spugnetta davvero carina, morbida e maneggevole per garantire comfort durante la pulizia della vostra casa. Io le sto usando per pulire i sanitari, anche se sono morbide e delicate, puliscono davvero bene!

Microfibre pavimenti: Innovativo panno in 100% microfibre studiato per pulire con la massima cura ed efficacia tutte le superfici. Panno con struttura composta da fibre ultrafini: da bagnato è in grado di pulire e sgrassare a fondo le superfici, da asciutto cattura e trattiene la polvere grazie alla sua azione elettrostatica, donando lucentezza e splendore alle superfici.
Ottimi panni in microfibra che non lasciano assolutamente aloni nei pavimenti e garantiscono un ottimo risultato. Io le ho usate anche per pulire e lucidare le piastrelle dei muri di cucina e bagni e sono ottime davvero. Ma sono anche perfette come bagnasciuga in cucina per poggiare le stoviglie appena lavate!

 
Microfibra set

Microfibra Extra Set: Sistema lavapavimenti in 100% microfibre. Il manico telescopico allungabile fino a 140cm e la testa rotante a 360° garantiscono la massima praticità d’uso. Il panno ha la superficie pulente più ampia del mercato che, grazie alla particolare trama, può essere usato sia da asciutto sia da bagnato. Adatto anche per le superfici più delicate come marmo e parquet grazie alle morbide microfibre che non graffiano. L’anello sul manico permette di appendere il sistema facilmente.
Altro prodotto davvero favoloso: in casa mia ne abbiamo provati davvero tantissimi di attrezzi simili per raccogliere la polvere dai pavimenti ma mai nessuno ci ha soddisfatti, molti avevano il manico non telescopico che faceva ribaltare la parte inferiore e quindi inutilizzabile, altri non riuscivano a catturare bene tutto. Questo è ottimo in tutto, manico perfettamente telescopico che si gira come vuoi, parte inferiore ottima per raccogliere tutto da terra, ed in più è davvero ben fatto, si può appendere al muro per salvare spazio, c'è un pulsante per smontare la parte inferiore e lavarla comodamente in lavatrice e in più, se usato bagnato, può anche lavare i pavimenti!
Poder Azul

Poder Azul: Il nuovo Poder Azul è il mop di marca più conveniente del mercato.
Estremamente resistente, pulisce e asciuga perfettamente ed è adatto a tutti i tipi di pavimenti, sia interni che esterni. Dotato di testina grattante per lo sporco più difficile.

Questo è un prodotto che compriamo e ricompriamo da una vita perchè lascia davvero soddisfatti. Un mocio di qualità che anche se piccolo, riesce a lavare una superficie abbastanza ambia di pavimento, lasciandolo lucido e senza aloni, inoltre grazie alla "manina" si riesce anche a combattere lo sporco più ostinato.



Spontex, un marchio ed una garanzia, l'unico che non lascia mai delusi! 
Grazie ancora per questo magnifico kit!

12 commenti

  1. Quanti prodotti interessanti:) e soprattutto troppo carina la casetta che li conteneva baci

    RispondiElimina
  2. Conosco ed uso spesso i prodotti per la pulizia Spontex e sono ottimi, mi trovo molto bene! Non conosco ancora, invece, il Kit per i pavimenti che presenti, grazie delle info, mi serve proprio vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. non ho mai utilizzato i prodotti spontex, devo dire che questo kit sembra proprio ottimo, grazie per la segnalazione e per le info

    RispondiElimina
  4. Il mop Poder Azul mi incuriosisce non poco sai? ;) non conoscevo questi prodotti e mi sembrano utilissimi e validi.

    RispondiElimina
  5. tutti prodotti favolosi, io sono cliente spontex da una vita e non sono mai rimasta insoddisfatta. Carinissima la confezione a casetta

    RispondiElimina
  6. Conosco ed uso da anni i prodotti Spontex, sono un valido aiuto per noi casilnghe . Il Poder Azul non l'ho ancora provato, lo voglio acquistare. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. i prodotti spontex sono davvero ottimi, anche io utilizzo sempre e solo loro, sono i numeri uno secondo me.

    RispondiElimina
  8. Conosco bene i prodotti Spontex, li uso da anni e non mancano mai in casa mia. I miei alleati del pulito!

    RispondiElimina
  9. ottimi i prodotti Spontex li uso anche io da sempre per l'aiuto nelle faccende domestiche!

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia questi prodotti Spontex un marchio di qualità e affidabilità. .I suoi prodotti sono i migliori

    RispondiElimina
  11. Spontex a casa mia non manca mai ogni volta ci propone soluzioni favolose per la casa ottimo rapporto qualità/prezzo!

    RispondiElimina
  12. Quanti prodotti utili alle pulizie, io uso spontex da sempre mi trovo benissimo, però non ho la casetta! come si fa per averla?

    RispondiElimina